Farli o no cambia tantè che il mio cell era inutilizzabile se poi il tuo cell ha doti uniche XD sono fattacci tuoi :D
Visualizzazione stampabile
Ahahah rotfl ha preso da me :cool:
Comunque se vuoi un consiglio riflasha sta rom senza fix e poi vedi :p
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Scusate ma perchè come lingua avevo solo inglese e cinese? (l'ho tolta per questo)
La rom con 13 è uscita 3 giorni fa, il 29 stesso. La traduzione non è del tutto completa, ma c'è anche l'italiano :)
Ragazzi un altro consiglio per far durare la batteria molto di più (aspettando il benedetto fix di arco)
da impostazioni - reti mobili - seleziona tipo di rete - spuntate solo 2g (se vi serve il 3g lo riattivate)
da impostazioni - account e sincronizzazione - disattivate quello che non serve (tnx hypnos :P)
poi se trovate una app che vi fa tutto in automatico meglio ancora
in questo modo il mio sgs+ dura più di un giorno senza problema.
Saluti
Ciao piccolofonzie sono gli accorgimenti che vanno bene su tutti i dispositivi. Consiglio. Lo switch 2/3g lo potete trovare direttamente nella MIUI statusbar. La sincronizzazione potete andare velocemente tenendo tappato sul simboletto :) occhio però che app come whatsapp e Facebook non andranno
[QUOTE=hypnos17;1815641]Ciao piccolofonzie sono gli accorgimenti che vanno bene su tutti i dispositivi. Consiglio. Lo switch 2/3g lo potete trovare direttamente nella MIUI statusbar. La sincronizzazione potete andare velocemente tenendo tappato sul simboletto :) occhio però che app come whatsapp e Facebook non andranno
Ciao Hypnos, per quanto riguarda whatsapp la sincronizzazione penso serva solo per aggiornare i contatti, mentre facebook mi rifiuto ad usarlo ;)
e grazie per la dritta della miui statusbar,non mi ero accorto dello switch :p
Figurati :) comunque io su Facebook non ci sono affatto rotfl
In impostazione-> account e sincronizzazione se dici disattiva tutto, intendi anche di disabilitare i dati in background, che per applicazioni di quel tipo sono fondamentali, figurati che senza i dati in background attivi non si può neanche accedere al play store, prova! :)
Provato il nuovo kernel di oisis per cm9, che doveva risolvere i bug della fotocamera e della batteria.. le novità sono che il mio sgs+ si surriscalda come una bistecchiera e la fotocamera continua a non funzionare..quindi meglio rimanere al kernel di arco
inviato dal mio iPhon 2000W con Tapatalk Ricci Perfetti