Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Fabrizio Mazzocchi;1871465]Eh no...avevo chiesto se dovevo flashare qualche fix ma non mi avete detto niente xD
Nell'ultima relise (2.7.6) ci sono gia' tutti i fix inclusi.
Comunque ti conviene reinstallare la rom dall'inizio facendo prima wipe data,cache e dalvik.
Una volta installata la rom fai wipe dalvik e fix permission.
Io ho fatto così e mi funziona tutto perfettamente
PS. Su xda specificano di non fare l'upgrade di versioni precedenti,ma di reinstallare la nuova rom facendo tutti i wipe
Inviato dal mio iPhon 2000W con Tapatalk Ricci Perfetti
-
Non avevo letto bene...beh flashalo no rotfl
-
Ho provato a flashare il fix fotocamera e niente da fare allora ho riflashato tt la rom con wipe vari e fix permission e niente stesso problema appena vado in fotocamera e provo a passare in video l'app si chiude...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrizio Mazzocchi
Ho provato a flashare il fix fotocamera e niente da fare allora ho riflashato tt la rom con wipe vari e fix permission e niente stesso problema appena vado in fotocamera e provo a passare in video l'app si chiude...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Con zoom camera hai provato?
-
Si si le foto le fa perfette...ma appena faccio menu e provo a passare a menu l'applicazione si chiude...tu sei sicuro di non aver modificato nessuna impostazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio Mazzocchi
Si si le foto le fa perfette...ma appena faccio menu e provo a passare a menu l'applicazione si chiude...tu sei sicuro di non aver modificato nessuna impostazione?
Androidiani App
I video non fanno se è quello che vuoi
-
Volevo dire appena provo a passare a video! Ahah xD
-
Sulla cm9 andavano se li impostavi a 480p...qui 0? Vabbe me ne farò una ragione!
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio Mazzocchi
Sulla cm9 andavano se li impostavi a 480p...qui 0? Vabbe me ne farò una ragione!
Androidiani App
Prova con mobile hidden camera
-
Grazie con quell'applicazione funzionano i video l'unica pecca e che nn vedi cosa stai inquadrando nn ho capito bene perchè...e l'applicazione che e fatta proprio così! eheh :D ti sei meritato il thk