Visualizzazione stampabile
-
Accidenti è vero, era la recovery cwm, poca domistichezza con ics,chiedo venia xD
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Accidenti è vero, era la recovery cwm, poca domistichezza con ics,chiedo venia xD
Io le ho provate tutte rotfl :D
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Io le ho provate tutte rotfl :D
La prima rom che ho flashato era la cm9,ma non stabile non mi gustava, allora giù di gingerbread rotfl
-
Quote:
dellup
La prima rom che ho flashato era la cm9,ma non stabile non mi gustava, allora giù di gingerbread rotfl
La proverei, ma da ics non mi schiodo :D
-
Quote:
hypnos17
La proverei, ma da ics non mi schiodo :D
Io voglio ics un po' più ottimizzato, ma per l'ottimizzazione bisogna aspettare il debug rotfl
-
Io avevo soft bricckato il mio passando dalla ICS con bugs alla pewell 6.5, andava in download mode e si fermava ho cambiato le porte usb del cavo e riflashato 6 volte , ho seguito la guida del forum scaricato il firmware stok gingerdread e sono riuscito a farlo ripartire. Ti viene addosso il dramma di non riuscire ma se ti accanisci al 99 % ne esci.
-
Quote:
globalnet
Io avevo soft bricckato il mio passando dalla ICS con bugs alla pewell 6.5, andava in download mode e si fermava ho cambiato le porte usb del cavo e riflashato 6 volte , ho seguito la guida del forum scaricato il firmware stok gingerdread e sono riuscito a farlo ripartire. Ti viene addosso il dramma di non riuscire ma se ti accanisci al 99 % ne esci.
Io avevo avuto un bootloop di un'ora, mi stavo cagando addosso rotfl
-
Nel mio pc nn c'è verso di far funzionare odin... mi dice can't open the serial port error code 87... mi aiutate a risolvere x favore??
-
Quote:
Originariamente inviato da homer105
Nel mio pc nn c'è verso di far funzionare odin... mi dice can't open the serial port error code 87... mi aiutate a risolvere x favore??
Classico......facciamo prima le solite domande..installato kies? L'hai chiuso?
-
Quote:
hypnos17
Classico......facciamo prima le solite domande..installato kies? L'hai chiuso?
Si certo, ma proprio nn ne vuole sapere... x adesso ho solo fatto il root xkè si fa dal telefono... nn posso installare ne feamod ne altre recovery ne niente!!