Visualizzazione stampabile
-
Devi provare di nuovo, cambiando porta USB senza spegnere io telefono
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Devi provare di nuovo, cambiando porta USB senza spegnere io telefono
Il problema è che con le altre porte usb nn mi riconosce il telefono.....
-
Rifai sulla stessa, no problem stacca e riattacca alla stessa senza spegnere..il problema non è il pc ma odin, fa spesso i capricci
-
Quote:
hypnos17
Rifai sulla stessa, no problem stacca e riattacca alla stessa senza spegnere..il problema non è il pc ma odin, fa spesso i capricci
è da ieri che provo!!! mi fa rabbia perchè dal mio pc nn ne vuole sapere, vado dal mio amico e alla prima botta subito funziona!! mha!!
-
ma sennò io ho una partizione con mac os... potrei farlo con heidmall?? ho guardato in giro ma nn ho trovato nulla a riguardo per galaxy s plus...
-
Quote:
homer105
salve a tutti, stamani mi è presa la brillante idea di montare la feamod recovery 1.2, solo che quando su odin ho premuto start si è bloccato su setup connection e è piu ripartito, dopo alcuni minuti ho staccato il tel e tolto e rimesso la batteria... ma ora mi appare una schermata nera con un cellulare un triangolo e il pc... ho provato a rimontare l'ultima rom originale con odin ma mi da sempre setup connection oppure un errore di una serial port o qualcosa di simile codice 87!! sono disperato ragazzi, nn riesco a farlo ripartire... chiamo l'assistenza?? quanto dovrei pagare?
A me è successa la stessa cosa ed alla fine ho constatato che il problema era la spunta su Debug Only togliendo la quale tutto è andato liscio
-
Quote:
homer105
ma sennò io ho una partizione con mac os... potrei farlo con heidmall?? ho guardato in giro ma nn ho trovato nulla a riguardo per galaxy s plus...
L'hai ancora così? Non riesci in qualche modo ad avere un pc win per un'oretta?
Inviato attraverso una rete wireless