Visualizzazione stampabile
-
addio telefono
salve a tutti, stamani mi è presa la brillante idea di montare la feamod recovery 1.2, solo che quando su odin ho premuto start si è bloccato su setup connection e è piu ripartito, dopo alcuni minuti ho staccato il tel e tolto e rimesso la batteria... ma ora mi appare una schermata nera con un cellulare un triangolo e il pc... ho provato a rimontare l'ultima rom originale con odin ma mi da sempre setup connection oppure un errore di una serial port o qualcosa di simile codice 87!! sono disperato ragazzi, nn riesco a farlo ripartire... chiamo l'assistenza?? quanto dovrei pagare?
-
vi prego datemi una mano!!
-
Prova a installare una nuova rom stock da Un altro pc. Prima installa kyes e poi fai flash da odin
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Cerca la guida di Adam Outler di xda risolverai sicuro!!
Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023
-
non arrenderti nemmeno dopo 100 tentativi, qualche guida con annessa soluzione come ti è già stato suggerito si trova sempre;)
-
Se va in download mode l'assistenza non serve!
Inviato dal mio Super Amoled con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Nn potete capire quanto sono idiota, avevo provato a flashare senza installare kies!! quindi dopo dal mio pc nn potevo piu fare nulla ovviamente, anche installando kies nn potevo collegare il tel al pc quindi nn potevo installare i driver... FORTUNATAMENTE un mio amico ha anche lui questo telefono, sono andato da lui, e l'ho flashato da li con l'ultima rom disponibile ed è ripartito!! che strizza...
volevo provare la rom di ICS ma ora mi è presa troppa paura, meglio stare fermo va :)
-
Ah avrei una domanda, io nella sim nn ho i contatti ce l'ho su windows contacts xkè prima avevo un iphone e lo sincronizzavo li, come posso trasferirli sull'account gmail x sincronizzarli con il galaxy?? grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
homer105
Nn potete capire quanto sono idiota, avevo provato a flashare senza installare kies!! quindi dopo dal mio pc nn potevo piu fare nulla ovviamente, anche installando kies nn potevo collegare il tel al pc quindi nn potevo installare i driver... FORTUNATAMENTE un mio amico ha anche lui questo telefono, sono andato da lui, e l'ho flashato da li con l'ultima rom disponibile ed è ripartito!! che strizza...
volevo provare la rom di ICS ma ora mi è presa troppa paura, meglio stare fermo va :)
Per ics non serve odin, tranquillo :-) basta la recovery feamod e lo zip della rom :-)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Non seguite dellup dice boiate!! Ahah no scherzo amico mio :) ti sei solo dimenticato di dire che per ics la feamod non basta,serve la clockworkmod...
...perché è stitico?? o_O :p
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3