Qui in questa rom ce la tastiera ics giusto? e io vorrei mettere la stock di ginger perchè ha il 3x4 come posso fare? (non voglio ricorrere ad app di terze parti ed è x questo che voglio la tastiera stock)
Visualizzazione stampabile
HTC ime e congela quella di sistema
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ok poi mi dici dove posso trovarla :) cmq un'altra cosa, prima di flashare questa rom, volevo delle delucidazioni rotfl , ora è uscita la 1.3.2 con camera frontale e posteriore FUNZIONANTI (confermi?). xke sto passando da ginger 2.3.6 value pack a questa. Poi sai dirmi altri bug presenti? (me la consigli x farne un uso giornaliero? visto ke ora è passata ufficiale)
Se vuoi il mio parere questa rom è perfetta, anche per uso giornaliero. Fluidità mai vista prima e sembra proprio di avere un s3 nelle mani. Cosa aspetti a flasharla? :D
Si è base cm9 di ivendor, però non puoi mettere le nuove patch perché sennò si pianta. La grafica s3 è fedelissima. Per battery drain secondo me insieme alla mia è la migliore
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Come si fa a far riconoscere la scheda sd?
Frontale niente. Posteriore si ma crasha dopo 5 foto e i video funzionano a 420 dpi
E chi ce l'ha sta rom :D chiedi a dany
Ahahaha rotfl ok, allora chiunque ha installato la versione 1.3.2 lo prego di postare qui i test della fotocamera. cosi che tutti possiamo leggerlo e flashare tranquillamente, fateci sapere se la fotocamera frontale e posteriore funzionano senza app di terze parti, un thanks a chi testa x primo.
ma il link per il download della 1.3.2 dove lo posso trovare?
puoi chieder qui
Samsung Galaxy S Plus I9001 (ITALIA) | Facebook
c'è anche il dowload della rom
Fatto. Tutto in prima
hypnos17 non potresti mettere un altro link dato che quello su google documenti non fa piu scaricare? grazie! :)
Grazie della segnalazione, chiedo il reupload su XDA
il link al google account è ripreso a funzionare :P ! io sto scaricando ora :)
Ho la 1.3.2 e ho la ram sempre sui 300 mb, anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi non riesco a cambiare tastiera quando clicco sul un campo testo non mi spunta metodo inserimento... cosi' anche a voi?
Devi farlo due volte
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
ragazzi, scusate me installando la rom mi dice che installazione abortita o_O
Hai la cwm
Inviato dal mio stereo jelly metal
certo;) .
Quanto pesa il zip?
se intendi la rom 201 o 202 mb
Dovremmo esserci...
ho provato piu volte a rifare tutto ma stesso risultato
ancora nulla:'(
Hai fatto i vari wipe prima? Se non funziona con la remics prova a fare un test e flashare un altra rom, giusto per vedere non sia la recovery ad avere dei problemi..
Ci sono riuscito ma istanlandola con la recovery modificata della cm9 ;)
Quale usavi? O.o
La 1.4
Ti ho chiesto usi la cwm e hai detto ovvio ._.
scusa, usavo la feamod1.4, poi ho usato la recovery modificata della cm9 , scusa se non mi sono spiegato bene:(
Tranquillo :p
Bella rom, devo dire che e ´ una delle rom ICS migliori che abbia mai provato ;)
Che altre ics hai provato?