:D rotfl rotfl rotfl rotfl usa fxcamera è bellina :)
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
:D rotfl rotfl rotfl rotfl usa fxcamera è bellina :)
Niente non va :( con la vecchia versione funzionava :/
Flasha il Fix ;)
Con Camera ZOOM funziona
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Aggiorno ora :)
Ecco il link per l'ultima release https://docs.google.com/file/d/0B-NPErilnJ2VTzBncUFGNmZGblE/edit?pli=1
se installo il fix camera mi da dei problemi mi dice error phone android o qualcosa del genere come posso far funzionare la fotocamera non va nemmeno con lgcam
Non ho capito a cosa ti riferisci quale sarebbe il link di dany?
Ho flashato il camera_experimental-06_light di xda ma si blocca
Questo è l'ultimo fix,cioè quello di ieri http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1342949409
Corretto rotfl
Potete confermare che il nuovo fix funziona su questa rom? Leggevo su xda che è necessario il kernel dello sviluppatore del fix.
Lo si installa come un update, non come una rom, giusto?XD
Come una rom :p
Inviato dal mio Heretic Plus..!
Chi mi darà il 1000esimo thanks...? :D
Sisi funziona alla grande :D
Ragazzi ho un problemone: dopo qualche giorno di utilizzo della rom (molto carina) mi sono trovato con una batteria che durava un po' poco... 2 sere fa, dopo aver lasciato caricare il telefono tutto il giorno ho fatto il wipe battery e la batteria ha durato notevolmente di più! Il problema è che dopo aver usato moltissimo il telefono ieri la batteria è arrivata al 2%: l'ho messo in carica per tutta la notte da acceso, stamani sul telefono vedo "In carica (0%)"... Ho provato a spegnerlo ed a caricarlo da spento ma niente! Rimaneva il logo della batteria con il caricamento ma non compariva (a differenza di prima) il logo della batteria che carica con la percentuale... NON CARICAVA! Il telefono riconosce il cavo usb collegato alla corrente, è sicuro, perchè attaccato alla corrente funzionava, appena stacco la corrente si spegne.... vi prego aiutatemi......
Ma quando scarico il fix che ha postato dany360 lo flasho da recovery ovviamente ma devo far di full wipe prima e dopo?? backuppar tutte le app che ho sul phone??cosa fa funzionare la camera stock?
Il fix della fotocamera è già incluso nella rom remics, quindi non serve flashare altro...
Ho già la remICS ma la montai prima che uscisse questo nuovo fix..e volevo chiedere se con quest'ultimo fa funzionare la cam stock..
Devi mettere la versione 1.3.1 e poi installi questo fix http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1342949409
ah ok.. io ho la 1.3 quindi devo prima la 1.3.1.e poi il fix..ma fa funzionare la cam stock? o sempre terze app?? altrimenti monto la CM9
L'app stock funziona,se hai il problema di vedere l'imm. storta basta mettere nelle impostazioni 4mpx e poi rimettere 5mpx,io ti consiglio Camera ZOOM che non ha questo problema e riesce a scattare anche con la cam anteriore,per i video scarichi Lg Camera e imposti i video a 720x480 poi chiudi l'app e la riapri ;)
ok perfetto..quindi mi faccio il backupp delle app che ho sulla 1.3 e installo la 1.3.1 dove è incluso il fix giusto??per il resto seguo ciò che mi hai detto. un thanks in arrivo ;)
ma la 1.3.1 da dove la scarico?? perchè in prima pagina quando prendo il file mi da 1.3a
Rom Remics-UX v1.3.1 : download link
Aggiorno. Comunque il backup non farlo non ne fare wipe data e fidati solo di chi le sa le cose, come dany, il fix sta da fare a parte
ma devo cmq mettere 1.3.1 o mi consigli senza esser di parte montar la tua nitghmare?? hai sistemato la cam?
Qualcuno sa come risolvere il problema dei file audio? Anche impostando la ripetizione, una volta finita la traccia audio non riparte.
Ho due problemi il primo è che mettendo l'update-signed mi funziona la camera solo con applicazioni di terze parti e poi la batteria non carica più del 88% aiutatemi!!
Per la batteria non ti so dire,per la camera se hai l'immagine storta dalle impostazioni metti 4mpx e rimetti 5mxp io consiglio l'app Camera ZOOM che permette di scattare con la cam frontale ;)
Rilasciata la versione 1.3.2 ;)
Si.vista grazie della segnalazione
Sapete perché quando riavvio si blocca alla scritta samsung?
È un bug capita ogni tanto su tutte le ics
Il registratore suoni è presente nelle applicazioni di sistema e si installa, però non c'è nelle applicazioni e neanche con s-voice riesco ad aprirlo...
Ciao hypnos mi potresti dire se la tastiera x i messaggi si può impostare 3x4? non voglio x forza stare con la qwerty di ics..
Intendi qui o in tutte le ics?