Ho notato anche io la stessa cosa, però era già a meno di metà la batteria... Domani vedremo...
Intendete l'icona in notifica?? Basta attivarla![]()
hypnos ti voglio fare un regalo perche sei veramente sempre disponibile ad aiutare chiunque sul forum e sei sempre pronto a provare nuove rom.. ci siamo iscritti praticamente insieme sul forum e ho visto i tuoi thanks cresce in modo vertiginoso, ma a ragione.. beh per ringraziarti di avermi aiutato cosi tante volte guarda ora quanti thanks haiti ho ringraziato nei vecchi post dove mi avevi aiutato cosi sei arrivato a quota 500
![]()
Ultima modifica di galaxy4ever; 05-07-12 alle 00:37
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
hypnos17 (05-07-12)
Grazie galaxy amico mio, sono contento che avete questa idea di me sul forum, faccio quello che posso
P.s. ho intenzione di mettermi al lavoro su una rom.....![]()
[QUOTE=hypnos17;1827532]Intendete l'icona in notifica?? Basta attivarla[/QUO
E.come si fa??
Messaggi-> impostazioni-> notifiche![]()
comunque la rom e veramente ottima, la consiglio a chiunque voglia provare ics, la minr bug trovate per ora.. l unica cosa che ho riscontrato sono che i messaggi quando ho la vibrazione non mi vengono segnalati.. per capirci meglio con la suoneria se arriva un messaggio sento il suono ma con la vibrazione non avviene nulla.. poi non so se e stata colpa mia a causa di una pulizia eccessiva ma non mi funziona la ricerca vocalein ogni caso e veramente ecccezionale, la consiglio a chiunque..
Per la vibrazione galaxy è un tuo errore di settaggi![]()