Ahahah ma che cazzo c'entra se è notte o e giornobasta abbia fatto una carica completa possibilmente da spento
![]()
Ahahah ma che cazzo c'entra se è notte o e giornobasta abbia fatto una carica completa possibilmente da spento
![]()
homer105 (05-07-12)
beh mentr dormi non hai la tentazione di usarlo![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
homer105 (05-07-12)
P.s. beta c flashata, su resurrection non va, forse c'è altro da fare
homer105 (05-07-12)
scusate ma ho fatto un sonnellino, stamani ho attaccato alle 6.... :o cmq allora ho capito adesso rimetto questa allora, stanotte lo carico x bene e domani mattina faccio il wipe della batteria... ma se stasera quando andrò a letto nn sarà sotto al 15% nn va bene??
scarica un'app dal marke, si chiama juice offender (ilcontrario di juice defender), che tira giù di brutto la batteria, io la uso proprio in questi casi
homer105 (05-07-12)
io aspetto ics stabile, uso ancora ginger![]()
homer105 (05-07-12)
quale rom? io ho scaricato proprio questa oggi [i9001][ROM][XXKQE][GPU+++]BlazR® <Stable | Ultra Fast | Clean> [RC8.2 RELEASED!] - xda-developers
Solo che mi da in continuazione un errore di un processo che ora nn ricordo il nome e mi diventa inutilizzabile, ognmi 3 o 4 secondi mi esce questa scritta com.android.acop ha smesso di funzionare.... una roba del genere ora nn ricordo e quindi l'ho tolta...
è buggata la 8.2 della blazr, io uso la gigabred+
homer105 (05-07-12)