E per quanto riguarda le prestazioni? Anche perchè stasera ho avuto un brutto problema con la RemICS, visto che mi si è piantato in bootloop e per riaccedere al telefono ho dovuto effettuare un wipe data da recovery.
E per quanto riguarda le prestazioni? Anche perchè stasera ho avuto un brutto problema con la RemICS, visto che mi si è piantato in bootloop e per riaccedere al telefono ho dovuto effettuare un wipe data da recovery.
Le prestazioni sono ottime, il lettore musicale scarica o google play o apollo
Ho notato che con questa rom la batteria dura davvero poco (con un utilizzo legato semplicemente a chiamate, messaggi e ogni tanto un pò di musica), circa 11 ore. Hai qualche consiglio per migliorare l'autonomia? Anche cambio di rom, a questo puntoXD
Ho notato che quando entro nelle impostazioni a vado alla voce avanzate, il tel crasha e mi che "impostazioni galaxy s si è chiuso in modo anomalo"
è capitato a qualcuno?
e anche quando vado su schermata di blocco/scorciatoie di sblocco stesso crash
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Originariamente inviato da capc90
Schermata di sblocco a me fungeva. Se vai a personalizzazioni s2 e la voce sotto crasha, perché appunto sono per s2 questa è un portinh![]()
Originariamente inviato da Inelukis
A me longevissima. Caricala come si deve e fai magari un wipe battery
Va bene se la lascio caricare tutta questa notte a telefono spento?
perfetto![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Originariamente inviato da Inelukis
Possibilmente stasera caricalo spento (già così si sentono i miglioramenti) poi svegliati se ti va prima, fai un wipe battery stats, rimettilo a caricare e tu a dormire e quando ti svegli tre o quattro ore dopo stacchi