Va bene come rom da usare tutti i giorni? Oltre al bug della fotocamera si può definire stabile?
per curiosità: che rom usi te ora?
EDIT:Tasto thanks usato 5 volte...
RE-EDIT: Ora 6 volte...
Va bene come rom da usare tutti i giorni? Oltre al bug della fotocamera si può definire stabile?
per curiosità: che rom usi te ora?
EDIT:Tasto thanks usato 5 volte...
RE-EDIT: Ora 6 volte...
Ultima modifica di AlbertoSONIC; 14-07-12 alle 18:00
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Si è una delle più stabili..... per soddisfare la tua curiosità uso la mia Nightmare, pe premesse sono splendide,batteria molto lonelgeva ed altro![]()
O letto in giro che dopo l'installazione delle rom ics il telefono rimaneva in bootloop... come posso evitarlo?
EDIT: Ovviamente non a tutti, ma a qualcuno si... se succedesse? cosa dovrei fare?
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ROMS E RECOVERY:
AlbertoSONIC (14-07-12)
Devo fare pure io almeno una rom per il galaxy s plus.... Anche se sto cercando di sviluppare un kernel con la camera funzionante partendo da quello del Huawei Honor che è stato aggiornato a ics e funziona totalmente... L'hardware piú o meno è uguale....
Inviato dal mio Super Galaxy S Plus usando il mio Super Galaxy S Plus
ROMS E RECOVERY:
ci stanno provando anche su xda, s etu fossi in grado di realizzarne uno funzionante diventeresti un'eroe
Don't be a n00b, be a newbie.
no è normale, iconsumi sono abbastanza alti
Don't be a n00b, be a newbie.