Questo è l'ultimo fix,cioè quello di ieri http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1342949409
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
angelovitiello (23-07-12)
Corretto![]()
Potete confermare che il nuovo fix funziona su questa rom? Leggevo su xda che è necessario il kernel dello sviluppatore del fix.
Lo si installa come un update, non come una rom, giusto?XD
Come una rom
Inviato dal mio Heretic Plus..!
Chi mi darà il 1000esimo thanks...?![]()
Sisi funziona alla grande![]()
Ragazzi ho un problemone: dopo qualche giorno di utilizzo della rom (molto carina) mi sono trovato con una batteria che durava un po' poco... 2 sere fa, dopo aver lasciato caricare il telefono tutto il giorno ho fatto il wipe battery e la batteria ha durato notevolmente di più! Il problema è che dopo aver usato moltissimo il telefono ieri la batteria è arrivata al 2%: l'ho messo in carica per tutta la notte da acceso, stamani sul telefono vedo "In carica (0%)"... Ho provato a spegnerlo ed a caricarlo da spento ma niente! Rimaneva il logo della batteria con il caricamento ma non compariva (a differenza di prima) il logo della batteria che carica con la percentuale... NON CARICAVA! Il telefono riconosce il cavo usb collegato alla corrente, è sicuro, perchè attaccato alla corrente funzionava, appena stacco la corrente si spegne.... vi prego aiutatemi......
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Ma quando scarico il fix che ha postato dany360 lo flasho da recovery ovviamente ma devo far di full wipe prima e dopo?? backuppar tutte le app che ho sul phone??cosa fa funzionare la camera stock?
Samsung Galaxy S Plus CM10
Samsung Galaxy Note 2