Non ho ancora provato a telefonare, cmq essendo basata appunto sulla beta1 di ivendor penso di sì. In questa rom che ho fatto a più che altro modificato solo il tema, quindi le prestazioni dovrebbero essere invariate.
Non ho ancora provato a telefonare, cmq essendo basata appunto sulla beta1 di ivendor penso di sì. In questa rom che ho fatto a più che altro modificato solo il tema, quindi le prestazioni dovrebbero essere invariate.
Lo riuppo domani...
Ma a te nn ha dato problemi? Io l ho fatto 2 volte, dopo la seconda mi sono stancato, ho ripristinato 2 volte il NAND
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho letto i commenti su questa Rom e vedo che è molto buona.
Adesso ho la nightmare e vorrei flashare questa remics però il link di download non funziona.
Qualcuno può aggiornarlo x favore?
POtete dirmi quali Bug ci sono al momento su questa versione e cm risolverli?
Grazie in anticipo.
Hypnos
Per favore puoi aggiornare il link perchè non é più valido.
Grazie
Hypnos17, aggiorna il post in prima pagina, ci sono state molte altre versioni con grandi miglioramenti rispetto alla 1.3.2 Questo sono le nuove versioni disponibili ( testo tratto dal post ufficiale su XDA ):
Se vuoi che te lo posso tradurre io in italiano, scegli te!changelog V 4:
cm9 base update to rc2.
minor improvements.
performance tweaks.
changelog v 3:
cyanogenmod base update to rc1 by ivendor
camera works perfectly
using stock ivendor rc1 kernel
some minor fixes
scrolling is smooth,courtesy ivendor. (dunno what he did,but scrolling between homepages and settings,etc are so much smoother now.)
changelog v 2:
cyanogenmod base updated to beta 5
using stock cm9 ivendor kernel
all latest fixes by ivendor in cm9.
changelog v 1.4a:
cyanogenmod base changed to arco's apha 8.
signal bar glitch fixed.
changelog v 1.4:
cyanogenmod base updated to beta 4.
camera fully works. (except the 5 photo crash)
changed kernel to castagnaIt's overclock kernel v5
bln working
Deep Sleep working
remics base updated to 1.3.2
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
In breve, con la nuova versione (Remics v4) il kernel è quello di Ivendor e non è overcloccabile, la fotocamera e video camera funziona alla PERFEZIONE, la batteria dura di più ed il tutto è più fluido. Lo scrolling è ottimo. Download Link: https://docs.google.com/file/d/0B-NP...VrTW1lSUU/edit
Hypnos, scrivi tutto nel post iniziale!
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ROMS E RECOVERY: