Quote:
Originariamente inviato da AlbertoSONIC
C'è una guida per tutto :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
C'è una guida per tutto :D
Non riesco a mettere la recovery.... Lo zip da flashare non viene visto dalla Feamod!!!! Lo devo mettere nella Sd esterna o interna?
Inviato dal mio Super Galaxy S Plus usando il mio Super Galaxy S Plus
è indifferente, se l'hai messo nella interna devi dalla feamod andare in choose zip from INTERNAL sd card, se l'hai messo nella esterna devi andare in choose zip from sd card
p.s. ricorda di mettere i thanks alle persone che ti hanno aiutato, anche nelle pagine precedenti
Quando vado al computer li metto, ci avevo giá pensato, ora sono da.Androidiani App....
usa tapatalk (lo dovresti comprare, ma vale tutti i soldi spesi), è più completo e puoi mettere i thanks rotfl
Comunque ce l'ho fatta a mettere la recovery (ho messo lo zip nella memoria esterna...) e comunque ora vado al pc e metto i dovuti thanks.... La mi mamma non vuole che io spenda " in scocchezze" come dice lei.... A 14 anni si fa poco in casa mia.....
Quote:
Anche tu hai 14 anni? rotfl
Si..... perchè?
Quote:
Niente così pure io ne ho 14
Pensavo di essere l'unico minorenne qui!!!!
Quote:
No anche dellup ne 17 ;)
Se non mi trovo bene con questa rom è SICURO che il nandroid backup ripristini tutto oppure no? e E poi il backup è meglio se lo metto nella sd esterna o lo metto in quella interna? Non vorrei che flashando il tutto cancelli la memoria interna.... Ogni volta che ho sviluppato una rom per il Huawei Sonic ha sempre funzionato, quindi non ho mai ripristinato un backup....
Il backup ripristina sempre tutto, ed è consigliato un full wipe prima di procedere, oltre che obbligatorio ripristinare con la stessa recovery. Sviluppi rom? :cool:
Ne avevo sviluppata qualcuna appunto per il Huawei Sonic (il telefono della foto del mio profilo) con la quale avevo ottimizzato il file build.prop, avevo cambiato il tema di sistema, la barra notifiche, le app incluse, avevo integrato il root e altra roba.... Ma con il Sonic era molto più semplice: l'unica base era la stock rom 2.3.6 e l'unico kernel disponibile era quello si bimbomix.... l'imbarazzo della scelta non c'era... per il sonic c'erano solo 4 rom cucinate, veramente poche....
Prima del ripristino
Il post in prima pagina è un po' confusionario, non vorrei sbagliare qualcosa.. il procedimento è questo:
Full wipe
Flash Rom (include anche fix fotocamera e gapps?)
Fix permissions dal menu Advanced
Full Wipe
Reboot System Now
Tutto OK? O ho sbagliato qualcosa? o_O
È ciò che ho scritto io, a parte che ho evidenziato che non ci sono gapps e tu che fai me lo chiedi?
Ok grazie... ;) Ora la sto scaricando... dopo vado da mio zio che ha l'S3 e gliela faccio vedere.... rotfl
EDIT: Perché se non sono incluse le Gapps dany360 afferma che lo siano? Ci sono o no i fix e le gapps?!?
Quote:
Di nulla. Forse non sono stato chiaro, le gapps non possono mancare quindi scrivendo che non ci sono (riferito al zip da flashare) è sottinteso che siano incluse
ahhhhhhh l'ho capito ora...... :o Scusa..... Pensavo che con "non ci sono" intendessi che non sono dentro lo zip da flashare....
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl poi a tempo perso dopo che la uppo prova la mia ;)
Con piacere!!! Una domanda strana: l's plus ha il led di notifica?Quote:
poi a tempo perso dopo che la uppo prova la mia
In ics lo schermo non si accende quando arrivano i messaggi se questo è lo scopo ultimo della tua domanda rotfl
no no non è lo scopo della mia domanda... perchè il mio vecchio telefono aveva il led di notifica accanto allo speaker sopra lo schermo e lampeggiava se arrivava un messaggio... c'è anche su l's plus il led di notifica? perchè con la rom stock non l'ho mai visto accendersi all'arrivo di un sms, non vorrei che fosse il mio telefono difettoso... per questo volevo sapere se c'è il led o se non c'è mai stato su gli s plus...
Su ics non fa su ginger credo di si ma lo devi impostare tu
ma con il nandroid viene fatto anche il backup del kernel?
Si di tutto
Edit: per ringraziare usa io tasto thanks! :cool:
Va bene come rom da usare tutti i giorni? Oltre al bug della fotocamera si può definire stabile?
per curiosità: che rom usi te ora?
EDIT:Tasto thanks usato 5 volte...
RE-EDIT: Ora 6 volte...
Si è una delle più stabili..... per soddisfare la tua curiosità uso la mia Nightmare, pe premesse sono splendide,batteria molto lonelgeva ed altro ;)
O letto in giro che dopo l'installazione delle rom ics il telefono rimaneva in bootloop... come posso evitarlo?
EDIT: Ovviamente non a tutti, ma a qualcuno si... se succedesse? cosa dovrei fare?
Devo fare pure io almeno una rom per il galaxy s plus.... Anche se sto cercando di sviluppare un kernel con la camera funzionante partendo da quello del Huawei Honor che è stato aggiornato a ics e funziona totalmente... L'hardware piú o meno è uguale....
ci stanno provando anche su xda, s etu fossi in grado di realizzarne uno funzionante diventeresti un'eroe
no è normale, iconsumi sono abbastanza alti