raga io il backup comunque l'ho fatto con il debug disattivato o.O dovevo tenerlo attivo??
raga io il backup comunque l'ho fatto con il debug disattivato o.O dovevo tenerlo attivo??
È consigliato, non cambia granché![]()
Ok adesso e tutto aposto ho un bel backup di tutto mi sono levato un po di skifo preinstallato e ho traformato alcune app davvero utili in app di sistema in modo da blindarle per sempregrazie mille a tutti soprattutto a hypnos che mi ha aiutato perfino via MP
![]()
Inviato dal mio Galaxy S+ usando Androidiani App
GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK
Ma io non ho ancora capito come funziona sta cosa dei thanks ad ogni.post si puo dare un thanks?![]()
si, ad ogni post di qualsiasi utente, come premessa però ci sarebbe il fatto che ti è stato utile quel post (ma anche magari un post di un'utente che ti è piaciuto magari)
Don't be a n00b, be a newbie.
Mmm piccolo problema.. Mi avvio a scaricare qualcosa dal market ufficiale e mi rimane la barra verde col download che nn parte >.< puo essere dovuto al root o ad aver tolto qualche app?? Io nn ho tolto niente di strano pero solo robe tipo music hub o daily brifing cose cosi..
ho appena pubblicato la guida alla risoluzione di questo problema nella sezione modding![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Originariamente inviato da marckpelle
Bug del nuovo play store. Non c'entra niente...