Originariamente inviato da
hypnos17
Inviato dal GT- No mi dispiace ma questa su XDA non c'era mica, non ci sarebbe mai stata una cosa simile, l'idea mi è venuta mentre stavo leggendo con dellup (spero confermi) per l'ennesima volta qualcuno che chiedeva come disinstallare app di sistema, mi è venuta l'idea di fare ciò, poi dellup di farlo mettere tra gli sticky mi sono detto facciamo qualcosa di completo (pensando fosse gradito, ma evidentemente mi sbagliavo...) e di noob (ce ne sono ce ne sono) friendly, nell'intento di essere loro d'aiuto. Per le rom, guarda che sul forum (a parte la nitrox) è TUTTO copiato da XDA, anche la Wiki e la guida della feamod, come tutte le rom, a partire dalla LeWa a finire alla RemICS. La verità è che il forum è il riflesso di XDA...più qualche nabbata. Le rom che metto le ho tutte provate personalmente e le ritengo valide, e se ci hai fatto caso sono tutte ics, non copio tutto, non mi hai mica visto mettere rom a mio parere inutili come la Lion ad esempio

...ma se dà fastidio..
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3 di qualcun altro con Tapatalk 3