Mi dice wifi burner notizie found
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S3 Neo
scusate quando installo v6 supercharger mi dice press the enter key...che devo fare?
press "enter" key, cioè premi invio![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Originariamente inviato da gabrib42
Apri la testiera tappando dove vuoi sullo schermo e premi invio, cioè quello che usi per andare a capo
Pochi giorni fa ho messo sia il kernelizer sia kickass, anche se già lo avevo messo con uno script della shadow, tutto ok, bisogna un po' seguire le istruzioni e decider alcuni parametri, ma nulla di preoccupante
Da tapatalk
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Ciao a tutti mi potreste dire qual è l'ultima versione del v6 supercharger?
perchè nella pagina dedicata su xda tra numero di update numero di rc e numero di test ce ne sono molte e non capisco quale sia l'ultima affidabile e funzionante..
Grazie
Galaxy S3 Neo
nicflames (09-07-12)
ma l'ultima versione qual è tra questi?
File Type: pdf V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC8.2.sh.pdf - [Click for QR Code] (190.8 KB, 49353 views)
File Type: pdf V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC9.sh.pdf - [Click for QR Code] (235.3 KB, 5476 views)
File Type: pdf Die-Hard_Battery_Calibrator_RC8.sh.pdf - [Click for QR Code] (8.1 KB, 585 views)
File Type: pdf 3GTurboCharger_Installer_Update_3_RC11_Test_1.sh.p df - [Click for QR Code] (23.2 KB, 779 views)
File Type: pdf KickAssKernelizer_Tweaks_Installer_Update_3_RC11_T est_1.sh.pdf - [Click for QR Code] (27.7 KB, 959 views)
File Type: pdf !FixAlign_Test_3.sh.pdf - [Click for QR Code] (9.0 KB, 482 views)
File Type: zip SuperCharger_Starter_Kit_RC8.zip - [Click for QR Code] (1.07 MB, 111 views)
File Type: pdf V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC10_Test_8.sh.pdf - [Click for QR Code] (239.5 KB, 207 views)
diu quelli che hai messo tu solo 3 sono il v6, e in questo caso metti l'ultimo rc10 test 8, mi sembra il più recente, poi non so se su xda cè altro
Don't be a n00b, be a newbie.
Originariamente inviato da dellup
Ahahah ma non è che ci voleva tanto basta saper contare muahahah![]()