Andrebbe bene anche il feacore, ancora meno consumo di batteria
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Visualizzazione stampabile
Andrebbe bene anche il feacore, ancora meno consumo di batteria
Rifashata la shadow rom dopo aver messo il v6 e kickass.. Era diventato ingestibile, di una lentezza allucinante e un gioco che prima andava a scatti ora e di una fluidità incredibile.. Inoltre ho riscontrato che con l uso di app pesanti come video in flash o giochi molto pesanti venivano meno applicazioni piuttosto importanti come i messaggi.. Potrebbero essere un errore nelle impostazioni che ho messo io ma volevo solo informare ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
non è che magari avevi undervoltato troppo o il avevi il clock troppo basso? anche quello è importante
puoi provare a mettere lo zip del v6 dell'autore della shadow, che lo ha rilasciato tra le varie patch, così te lo installa secondo le impostazioni che ha deciso lui in base alla sua rom
l'undervolt non influisce sulle prestazioni, se il telefono funziona ed es. a 1400MHz, la sua "velocità" è quella, sia che lavori a 1300Mv (ad es.), sia che lavori a 1150Mv, se è stabile a quel voltaggio il clock è quello, quindi le prestazioni sono uguali
ma se lavora a 975 mV (o comunque un valore troppo basso) (sarebbe così l'unità di misura giusta, m piccola V grande siccome volta era un'uomo, non voglio bacchetarti sia chiaro, ma Mv sarebbe mega e non milli rotfl) il sistema diventa instabile e con sensibili rallentamenti siccome l'alimentazione non è adeguata, intendevo questo con undervolt troppo grande :) provato personalmente
Beh ho invertito le maiuscole, non ci ho fatto molto caso mentre scrivevo, comunque il senso era chiaro,e comunque se il telefono diventa instabile perché la cpu è instabile a causa del basso voltaggio, il sistema crasha, si freeza, si blocca, credi a me, ho testato l'undervolt sul mio portatile prima di provarlo sul telefono, e poi se googli vedrai che è come ti dico...;)
Da tapatalk
È quello che ho scritto pure io :-)
Se il sistema si blocca, non ci sono rallentamenti, non puoi fare nulla, devi solo riavviare... Non c'è grigio,o è bianco,o è nero
Da tapatalk
Verissimo!!....se undervolti troppo il telefono si freeza, o ci sono dei crash con certe app...in questi giorni ho provato l'undervolting e si ha un risparmio di batteria che si nota davvero!!
Però sono alla ricerca anche di un buon kernel che consumi poco!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2