Visualizzazione stampabile
-
Era obbligatorio il riflash o la sostituzione manuale del build.prop. Ti spiego anche il perché, i tweaks vanno ad aggiungere stringe al build.prop che con un.factory reset non vengono eliminate.
Inviato dal mio Heretic Plus....!
Chi mi darà il 1000esimo thanks?? :D vedremo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Era obbligatorio il riflash o la sostituzione manuale del build.prop. Ti spiego anche il perché, i tweaks vanno ad aggiungere stringe al build.prop che con un.factory reset non vengono eliminate.
Inviato dal mio Heretic Plus....!
Chi mi darà il 1000esimo thanks?? :D vedremo rotfl
però ho dovuto fare il full wipe dall'aroma installer oltre al flash
altrimenti il supercharger mi dava sempre errore..
il fatto delle icone verdi è normale dopo la precedente eliminazione? (le icone non erano più quelle del pdf, mail teschio con già la eliminazione dell'esensione pdf una sorta di effetto memoria...)
il build prop dove si sostituisce?
ti faccio arrivare a mille subito
-
-
una volta tolta l'estensione in .pdf l'icona cambia, è normale. il build.prop lo trovi in system. è un singolo file di testo ;)
-
Quote:
hypnos17
una volta tolta l'estensione in .pdf l'icona cambia, è normale. il build.prop lo trovi in system. è un singolo file di testo ;)
li avevo caricati ex novo in pdf..
una volta inserite nella sd sono diventate verdi col teschio...ma ancora non avevo fatto nessuna procedura..
per questo ti dicevo dell'effetto memoria
-
ultima info:
per quanto riguarda la sostituzione del file build.prop
1.cancello i files html e quelli col teschio verde, cancello la cartella v6
2.prendo il file build.prop dalla rom originale..
3.lo metto nella sd e poi dovrei copiarlo tramite root explorer o simili..
4.ma in che cartella?
-
Forse il ripristino di script manager tramite tutanium ha creato questo effetto memoria come con il launcher?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
il sistema andava alla grande, gli script, ora non so quale dei 4 esattamente hanno rallentato soprattutto l'accensione.
Ma non c'è una guida per poterli eliminare e tornare a 10 minuti fa senza riazzerare tutto il dispositivo un'altra volta?? o_O
-
Quote:
leonidarusso
ultima info:
per quanto riguarda la sostituzione del file build.prop
1.cancello i files html e quelli col teschio verde, cancello la cartella v6
2.prendo il file build.prop dalla rom originale..
3.lo metto nella sd e poi dovrei copiarlo tramite root explorer o simili..
4.ma in che cartella?
Quote:
Vasco.r
il sistema andava alla grande, gli script, ora non so quale dei 4 esattamente hanno rallentato soprattutto l'accensione.
Ma non c'è una guida per poterli eliminare e tornare a 10 minuti fa senza riazzerare tutto il dispositivo un'altra volta?? o_O
per tutti e due la risposta è bsta copiare il build.prop originale in system. se si vuol fare pulizia si cancellano i files lasciati sparsi qua e là nel sistema
-
nel sistema.. ma dove esattamente? e come?