Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MennyDEV
No, ma dato che gli script non vanno a modificare direttamente il Kernel, ma gli script init.d e build.prop (facendo prima un backup) basta o disattivarli o cancellare build.prop e init.d, e rinominare i file "init.d.unsuper" e "build.prop.unsuper" in "init.d" e "build.prop"
Senti ma togliendo la cartella V6, i Files html e i Files lanciati con script manager, quelli con le icone verdi dalla sd.. (sempre dopo aver rinominato i due Files build.prop e intanto.d) i residui dalle cartelle system e data vanno via?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
I residui sono proprio quei files html e cartelle, non influiscono sul sistema, occupano solo spazio
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
I residui sono proprio quei files html e cartelle, non influiscono sul sistema, occupano solo spazio
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
In system e data ci sono dei files in txt alcuni riconoscibili altri no mi chiedevo se andavano via o no..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Anche se poi il file init.d non c'è.. C'è il init.rc
-
Scusate ma io con busybox non vedo script.pdf ma script.zip. cosa faccio? e poi è meglio fare un nandroid backup o non perdo niente della gigabread facendo questa operazione????
-
Fatti il nandroid. Il file da scaricare è in zip, estrailo e dentro troverai i 4 .pdf
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
-
Hip, ma se uno volesse rimuovere questi script?....
Inviato dal mio mitico SGS+ / GIGABREAD / Vitality / script modify
-
Con sm oppure rimettendo il vecchio build.prop
-
Lo chiedo perchè non mi sembra di vedere indicazioni nelle istruzioni, e potrebbe essere utile.
SGS+ / GIGABREAD / Vitality / script KickAssKernelyzer full
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Con sm oppure rimettendo il vecchio build.prop
...uhmm.....a giudicare dal silenzio che sento nella mia scatola cranica.....me sá che non c'ho capito molto.....HHHAR HHAR HHAR.....
SGS+ / GIGABREAD / Vitality / script KickAssKernelyzer full