sei passato di moda![]()
sei passato di moda![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
...Dariuzzo, intanto ti sei beccato un "tanke".... hai ragione, è che puntando un nome, mi sembra di stare piu tranquillo...................il vuoto cosmico di alcune menti subumane....har har har har.....
Ragà....stò a sbroccà........però mi piace....vorrei solo togliere gli script e riflashare la GIGABREAD da capo.....ma non riesco a capire come togliere gli script installati.....ci stò sbattendo un pò la zucchina....
Ieri sera ho riflashato la ROM, ma quando ho aperto la sd interna c'erano ancora tuti i file e gli html dello script....avevo anche fatto i full wipe....e anche oggi mi ritrovo il cel che non mi vede le memorie, se non riavvio.
Come è possibile che facendo i full wipe e poi il flash della giga, siano rimaste intatte le cartelle della memoria interna?
Ok, se flasho un'altra roma, si azzerano anche le installazioni degli script?...perchè se va bene così, potrei passare a un'altra rom e poi ritornare alla gigabread....potrebbe andare?.....sò troppo contorto?.....stò a esagerà?.....je la posso fà?.....rompo?....me cancello?....stò zitto?....vado via?
Android Apprentice | level -1 | Total noob
perchè la memoria interna devi formattarla
per togliere gli script basta che elimini (o sposti) il file build.prop attuale, e rinomini "build.prop.unsuper" togliendo ".unsuper"
Rudy, formatta prima la SD interna e poi rimetti la rom... no?
....HHAHHAHHAHHAHHA....mi piaceeee......stò diventando pazzooooo!!!......
...dai, avete date tre soluzioni.....adesso censiamo quale è meglio adottare....senza offesa, mi piacerebbe quella di Dellup.....adesso riapro le cartelline belle belle e ci guardo dentro......se sentirò al solita sensazione di vuoto siderale, provenire dalla mia angusta scatoletta cranica, allora, come disse un tale tempo fà "...tutto è compiuto"....e ritorno al Nokia 3310.....
Ragazzi.......ci provo......è stato un piacere conoscervi............
se mai fatti un nandroid di sicurezza![]()
fatto, fatto, già incamerato....hihihihi....
Dell, ma di tutti i file che ha prodotto l'installazione dello script, cosa ci fò??
diventa un terminator umano ed eliminali senza pietà![]()