Ma sulla CM9 build 5 si possono mettere?
Ma sulla CM9 build 5 si possono mettere?
Su xda poco tempo fa c'era un 3d che riguardava il v6 supercharger sulla cm9,e sembrava funzionare, ma non ho approfondito perché sono ancora (per poco) su gb
Da tapatalk
Ultima modifica di Pignata#man; 03-08-12 alle 20:03
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Visto anch'io solo che non va un link per il pacchetto della pre-installazione quindi nulla da fare...
raga ho appena messo su il gigabread, ma internet è rallentato in maniera anomala a mio avviso!! qualcuno ma sa dire il perche?? grazieee :-D
e chiedere nel 3d della gigabread? aspetto i ltuo post lì
Don't be a n00b, be a newbie.
Qual è la configurazione ottimale per il v6? Leggevo che ad esempio il bulletproof consuma più ram ma è molto più reattivo.. I set on boot ad esempio bisogna metterli o no?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Galaxy S3 Neo
Devi provare te qual'è la migliore configurazione x i tuoi gusti!!
Si meglio che metti on boot!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragà ho lanciato lo scriptino del Die Hard Battery e dopo un pò si è riavviato da solo (quindi credo tutto ok..).
Ma è normale che il cellulare in due ore e mezza di standby (mi sono arrivati solo 3 sms e ho controllato una roba in menu) mi ha magnato il 7% di batteria?
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Una volta installati gli script si possono disinstallare busybox e script manager?
È normale ogni tanto il riavvio del launcher quando si killa la ram? Ho il touchwiz 4.0 o 4.5. Ho gli script è ho tolto anche la spunta al launcher di non avere la memoria nella ram.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S3 Neo