A fine installazione del V6 non ho riavviato quando mi diceva di farlo e ho visto che il supercharger era installato al 75%..come mai?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A fine installazione del V6 non ho riavviato quando mi diceva di farlo e ho visto che il supercharger era installato al 75%..come mai?
I numeri li mette tutti in automatico
L'Ultimo v6 è l'update 9 rc 10?
Si
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
allora lascio fermo tutto alla prima installazione...
ragazzi secondo me bisognerebbe fare una guida più completa per il v6 come questa fatta per l'ace..
poichè durante la prima installazione se non si fa il reboot dopo il clean..
il supercharger risulta completo solo al 75%..
qualcuno è in grado di farla?
copio e incollo la guida:
a) quando richiesto selezionate con “y” indicando di utilizzare il build.prop e non il local.prop
b) premiamo invio quando richiesto la prima volta per giungere così al settaggio del driver
c) ci viene chiesta la velocità di scrolling dello script, premiamo 2 (media) così avremo la possibilità di leggere i vari comandi
d) dato che alcuni “force close” che potrebbero presentarsi possono essere dati da errori sui permessi, ci viene ora chiesto se vogliamo eseguire un “fix permission” ad ogni avvio, premiamo quindi “y” (o qualsiasi tasto tranne “n”) poi su invio
e) viene così attivato il fix permession ed impostato ad ogni boot. Andate avanti con invio
f) adesso ci viene chiesto se Integrare lo script nella cartella /init.rc (cartella che contiene tutti gli script che vengono eseguiti al boot) premiamo Y e poi invio
g) ci viene chiesto se disabilitare l'animazione di presentazione dello script ogni volta che eseguiamo lo script da Script Manager, settate “no” suggerito anceh da Zeppelinrox che l’ha creata!!! È di una noia mortale
h) premete invio per tornare alla console del Driver
i) ci viene chiesto se applicare i settaggi consigliati dal “SuperMinFree Calculator”, non accettate premendo un pulsante diverso da Y quindi su invio
j) premete ancora invio per tornare finalmente alla console del Driver
k) ci viene chiesto di scegliere un settaggio da 1 a 31, consiglio di digitare 4 (Super UnLedded) è il settaggio adatto al quantitativo di ram del Galaxy Ace (256 MB), poi invio. Lo lasciamo lavorare, leggiamo tutto quello che viene visualizzato, vengono date anche delle info su come utilizzare lo script da terminale o attraverso il widget di script manager, insomma se volete poi smanettarci è sempre bene leggere
l) terminata l'elaborazione premete invio per andare avanti e ancora enter
m) visto che questa è la prima volta che eseguiamo lo script verrà ora eseguito un “SuperClean” (un wipe Dalvik), premete invio
n) quando richiesto premete Y ed il telefono si riavvierà riottimizzando le app
Una volta riavviato lo smartphone tappate sullo schermo e scegliete widget. Noterete l’esistenza del widget di script manager, selezionatelo e tappate sul riquadro in alto vi apparirà lo script che avete caricato sul cell. Si creerà un widget da cui potrete avviare lo script ogni volta lo vogliate e che vi permetterà di scegliere le opzioni che di volta in volta voleste provare.
Tappate sul widget e lasciate partire lo script nuovamente alla fine del “giro” vi dovrà apparie la scritta V6 SuperCharger : 100% e sotto le opzioni 1 - 31 , digitate 31 lo script si chiuderà e in alto vicino al teschietto verde apparirà un cerchietto con una x tappatelo e lo script si chiuderà
Ora andate su impostazioni- cyanogen- performance- dimensione memoria hype e selezionate 32 o 48 come volete (48 è sperimenatle 32 è l'ideale) uscite e riavviate.
Per la Stock Rom: a meno che non abbiate installato un kernel che supporti la cartella init.d, sarete costretti a riavviare lo script ogni volta che si spegne e riaccende il cell. Ovvero appena si riavvia dovrete avviare Script Manager e cercare lo script all'interno del sistema, non in sdcard, posizionatevi sull'icona dello script e tappatela, dalla finestra popup che ti uscirà selezionate "teschietto-su", "ingranaggio-boot" poi "save" ed "exit". Ripeto questo va eseguito ogni volta che spegnete/riaccendete il device.
quando ci viene chiesto se applicare i settaggi consigliati dal “SuperMinFree Calculator”, viene consigliato dalla guida di non non accettare premendo un pulsante diverso da Y quindi su invio
premete ancora invio per tornare finalmente alla console del Driver
ci viene chiesto di scegliere un settaggio..
quale bisogna scegliere?
Qualcuno sa aiutarmi?