Mi trovi d'accordo! questa guida è poco dettagliata e sto incontrando delle difficoltà nelle installazioni!
ringrazio cmq chi mi ha supportato fin qui!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi trovi d'accordo! questa guida è poco dettagliata e sto incontrando delle difficoltà nelle installazioni!
ringrazio cmq chi mi ha supportato fin qui!
Certo, grazie comunque x il lavoro che fate!
Se qualcuno avesse voglia e tempo di suggerire qualche settaggio ... Ok che dipende dall'uso che si fa del terminale, ma un'idea di massima...
Potrebbe esse colpa di qulacuno di questi script, logicamente installato male dal sottoscritto, che perdo la linea del telefono in continuazione?
Vi prego rispondete
mi sembra strano, controllato che la sim sia inserita bene e ben pulita?
Si si, è inserita bene e pulita! boh nn capisco
prova a riflashare la rom , logicamente dopo i backup, e sta senza script per un paio di giorni. se tutto va bene tieni così, altrimenti vedremo
Toggle 2g? Probabile
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e ho un paio di cose da chiedere. Ho flashato la rom 1 mesetto fà con la gigabread+ e feacore, mi trovo davvero molto bene e sono riuscito ad aumentare la durata della batteria di qualche ora. Ora vorrei installare gli script ma secondo me mi dà problemi....mi spiego meglio, quando faccio partire il tutto tramite script manager mi si apre la finestrina con tutti messaggi "CLEAR - NOT FOUND" e a sto punto non riesco a capire se è installato o no? Qualcuno che mi consiglia? Grazie mille.
non hai installata la busybox