Si, ho installato la versione 1.19.4 perchè quelle dopo non me le fà installare
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...ma i file per ics(o aOKP) non dovrebbero essere diversi da quelli per GB?
No, sono uguali, puoi visitare il 3d di Zeppelidrox ma è lunghissimo :D
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Niente, ho fatto come sopra installando la 19.4 ma quando faccio partire gli script mi dà sempre schermate con 1000\mila clear not found. Poi quando esco vedo che c'è attivata l'iconcina di superusers sugli script, quella che assomiglia ad un teschio di color verde ma dubito che siano in funzione.
ma perchè installare la 1.94? ci sono sette versioni che non funzionano?
Perchè è la versione + aggiornata che mi fà installare, la 1.20 parte il download ma dopo un pò mi dice che non lo scarica perchè ho una connessione dati cattiva (quando invece funziona benissimo), mentre la 1.20.1 e la 1.20.2 che è l'ultimo aggiornamento proprio mi dà installazione fallita e senza scaricare niente. Poi io sono anche poco esperto essendomi appena affacciato al mondo del modding e magari sbaglio anche qualcosa.
hai provato a cambiare cartella d'installazione da system/xbin a system/bin?
Risolto, porta pazienza dell ma te l’ho detto che sno un po’ inesperto e a volte mi perdo in un bicchier d’acqua. Semplicemente avevo installato il busy box installer e nonostante gli dicessi di installare busybox e lui mi dava tutto ok poi non lo installava affatto. Ho risolto togliendo l’applicazione e installando direttamente busybox. Adesso sono attivi tutti tranne il die hard battery che da quello che ho letto lo si deve fare a batteria al 100% e attaccata al cavo usb e il v6 supercharger. Quest’ultimo ho scaricato quello presente nello zip e anche a me chiede di aggiornare il binary su di superuser….ma non me lo aggiorna e non riesco a scaricare le ultime versioni del v6 da xda…..
c'era nelle pagine precedenti c'era la soluzione, purtroppo non ricordo come bisognava fare