Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atomic
ragazzi io non riesco ad installare gli script qualcuno mi puo aiutare tnx ^^
Ciao a tutti, spero di non esere ot e se lo sono scusatemi.
Ho scaricato busybox, ma nonostante ho gia i diritti di root, l'app mi dice che non i permessi ... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Ho già fatto un'infinità di fix permition, che in passato avevano risolto il problema per altre applicazioni, ma in questo caso non è servito a nulla.
-
Hai per caso flashato tante rom una sopra l altra senza fare il wipe data? Le altre app ti riconoscono i permessi?
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Hai per caso flashato tante rom una sopra l altra senza fare il wipe data? Le altre app ti riconoscono i permessi?
Inviato con il telegrafo
Ho flashato gigabread+ un mese fa, ma tutte le altre app che ho funzionano bene. cmq ho fatto anche wipe data e tutte le altre. Tieni conto che prima di flashare ho fatto un bel format di tutto, appunto per evitare problemi del genere.
-
Raga come faccio a capire se gli script sono attivati?? per esempio il supercharger non mi è andato in boot loop prima di riavviare mi diceva installazione riuscita
P.S. ho il kernel di Arco e la Cyano 9 (sempre di arco)
-
Ragazzi pensavo di provare il 3gturbocharger... la differenza è davvero notevole? premesso che ho come operatore la wind, che in se e per sè offre una connessione 3g un po' di skifo
-
Non è stato niente di che, almeno nel mio caso
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
e poi posso tornare indietro?
-
Riflashando la rom si
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Ciao , avevo delle domande da porre a proposito degli script v6superchanger , ecc. :
1) Ma la busybox nella nuova rom Gigabread+ è ho letto che è gia integrata , devo scaricarla da googleplay comunque?
2) viene citato lo script manager, ma posso usare anche RootExplorer?
3) KickAssKernelizer è fondamentale per l'aumento della durata della batteria?
Thks
-
Ciao , avevo delle domande da porre a proposito degli script v6superchanger , ecc. :
1) Ma la busybox nella nuova rom Gigabread+ è ho letto che è gia integrata , devo scaricarla da googleplay comunque?
2) viene citato lo script manager, ma posso usare anche RootExplorer?
3) KickAssKernelizer è fondamentale per l'aumento della durata della batteria?
Thks a chiunque voglia rispondermi...