È inutile ripetere i post più volte però :thumbdown:
Inviato da TOPA_talk 69
È inutile ripetere i post più volte però :thumbdown:
Inviato da TOPA_talk 69
ma come cavolo si installano sti script?!?!?!??! ho provato ad aprire i file .pdf ma niente!! V.V
Samsung Galaxy Note 3
Legio III Linteata Rom 4.4.2
Band N9005XXUGNG1
Kernel 3.4.39-CivZ-KK_Xplorer-Rev1.8-N9005-civato@ubuntu #1
Spoiler:
Leggi il punto 4 della guida
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
antootna (07-01-13)
Ma sono compatibili con jb?
The evolution will never end!
penso siano compatibili con tutte le versioni di android (GB,ICS,JB) o ROM. Io personalmente qualche settimana fa avevo fatto girare il 3GTurbocharger sulla CM10, funziona, gli altri mai provati.
Più che altro qualcuno più esperto di me potrà rispondere alla domanda se siano ancora attuali, quindi abbia ancora senso installarli su ROM jb oppure le ROM siano già più ... avanzate e quindi non servano più.. boh?
dall'ultimo formattone io il 3GTurbocharger non l'ho più fatto girare.
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
A me non vanno!
The evolution will never end!
ciao ho provato a installare gli script ma dopo aver rinominato il file togliendo l'estensione .pdf e lanciando lo script ... non mi parte o meglio mi dice "file not found", ho usato come da istruzione lo script manager... qualcuno sa aiutarmi ?
Ultima modifica di dell; 15-01-13 alle 12:31
non hai la busybox
Don't be a n00b, be a newbie.
Ciao , io ho provato a installare gli script , seguendo le istruzioni della guida e ho anche installato la busybox ma mi dasempre errore quando dopo aver tolto l'estensione .pdf dai files , fatto SU e RUN con script manager , mi dice sempre not found ma non capisco oltre a cio perche nel lancio dello script mi dice exex sh -c "file.sh.pdf".
ho dimenticato qualcosa? qualcuno sa aiutarmi?