Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivanito
Ciao , io ho provato a installare gli script , seguendo le istruzioni della guida e ho anche installato la busybox ma mi dasempre errore quando dopo aver tolto l'estensione .pdf dai files , fatto SU e RUN con script manager , mi dice sempre not found ma non capisco oltre a cio perche nel lancio dello script mi dice exex sh -c "file.sh.pdf".
ho dimenticato qualcosa? qualcuno sa aiutarmi?
sembra che li senta ancora come pdf ?!?
ma provare a rinominarli togliendo l'estensione .pdf prima di copiarli dal pc al cell (ovvero copiarli sulla SD già rinominati) ??
io avevo fatto così, non avevo nemmeno installato la busy box...
-
ragazzi..mi stanno portando un sacco di problemi..come li disinstallo?
-
Quote:
antootna
ragazzi..mi stanno portando un sacco di problemi..come li disinstallo?
dovrebbe bastare riflashare la rom.
guarda a pag 41
-
Quote:
hypnos17
No, bisogna riflashare la rom, cambiare il buid.prop nom serve
Inviato attraverso una rete wireless
Che bisogna fare allora? cambiare il build.prop o riflashare tutta la rom?
Oppure riflashare un backup? o wipedata?
-
ciao dari ho provato anche come mi hai detto ma niente quando lancio da script manager il RUN mi da can't open ..... e anche error resolving interpeter :empty script using default shell...
che mi consigli ?
-
Quote:
Ivanito
ciao dari ho provato anche come mi hai detto ma niente quando lancio da script manager il RUN mi da can't open ..... e anche error resolving interpeter :empty script using default shell...
che mi consigli ?
sorry Ivanito, non mi vengono in mente altre idee... :(
vediamo se si accende la lampadina a qualcun altro....
Quote:
antootna
Che bisogna fare allora? cambiare il build.prop o riflashare tutta la rom?
Oppure riflashare un backup? o wipedata?
a vedere cosa dice hypnos bisogna riflashare la rom.
io l'unica esperienza che ho maturato su questo 3d è installare il turbocharger, e mentre lo script manager lo installa dice che ha fatto una copia del build.prop in un altro file che mi pare chiami tipo 'build.prop.user' , quindi mi verrebbe da pensare che per eliminare le modifiche si debba prendere il build backuppato, sostituirlo a quello modificato e riavviare... (cmq non so che modifiche apportino al sistema gli altri script, che non ho mai provato..)
però se hypnos17 dice che bisogna riflashare prova così!
-
Quote:
dari78
sorry Ivanito, non mi vengono in mente altre idee... :(
vediamo se si accende la lampadina a qualcun altro....
a vedere cosa dice hypnos bisogna riflashare la rom.
io l'unica esperienza che ho maturato su questo 3d è installare il turbocharger, e mentre lo script manager lo installa dice che ha fatto una copia del build.prop in un altro file che mi pare chiami tipo 'build.prop.user' , quindi mi verrebbe da pensare che per eliminare le modifiche si debba prendere il build backuppato, sostituirlo a quello modificato e riavviare... (cmq non so che modifiche apportino al sistema gli altri script, che non ho mai provato..)
però se hypnos17 dice che bisogna riflashare prova così!
Io ora ho gigabread..ma ho flashato un nandroid che avevo..tutto liscio! ;)