Menny mi sono permesso di linkare questa tua splendida guida nella MIA firma...per te va bene? :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Visualizzazione stampabile
Menny mi sono permesso di linkare questa tua splendida guida nella MIA firma...per te va bene? :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
anche a me non mi fa aggiornare il su binary... ho letto da XDA che conviene flashare l'aggiornamento dal recovery mode.. adesso ci provo e poi vi faccio sapere
Aggiornamento riuscito! Sono andato in recovery ed ho installato l'aggiornamento da "install .zip from a sdcard"
il file che ho installato è questo:
su-bin-3.1-arm-signed.zip
il link da cui l'ho scaricato è questo:
http://androidsu.com/superuser/
Se volete farlo lo fate a vostro rischio e pericolo..
Ciao
Io ho provato ad aggiornarlo da recovery ma una volta aggiornato poi Superuser non fa piu il suo dovere, crasha quando un programma vuole i permessi root.
Sono tornato quindi al vecchio binary e , come prima, si blocca l'installazione dello script SuperChargerv6...
Come non detto.. avevo solo verificato che su binray si fosse aggiornato.. anch'io sono dovuto tornare indietro a quello vecchio per il tuo stesso problema! quindi non so cosa farci.. farò senza la SuperChargerv6!
raga ma qual e il vostro problema? io ho messo il v6 senza intoppi a parte la dimenticanza della busybox :)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Aggiornare il binary, a me l'ha fatto in automatico
fidatevi che a me non l ha fatto o se dovesse averlo fatto non me ne sono accorto o_O
ok ho un bel problema, il play store non mi fa installare piu nessuna applicazione.. dall archivio riesco a installarle, ho provato a scaricare temple run sul pc e poi trasferire l apk sul telefono e cosi riesco a installarla ma il market non me lo permette, va avanti all infinito il download finche mi dice che c e stato l errore 905..che min**a succede??
È legato sa connessione
Ok ho scoperto il problema, o meglio, la soluzione.
Basta scaricare l'ultima versione dello Script qui : xda-developers - View Single Post - [U9RC10T6] SuperCharge & Make Your Jelly Bean Launcher Die-Hard (That's what she sed)
V6 SuperCharger Update 10 Test 6
Grazie a tutti del supporto! ;)