Visualizzazione stampabile
-
Vabbè fai un altro full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Vabbè fai un altro full wipe
fatto niente da fare, ho reinstallato solo la rom e le gapps ma niente, mi si riavvia, arriva alla scritta samsung galaxy ecc, poi si riavvia di nuovo ed entra in recovery...
-
Controlla che il file della rom sia completo
-
Quote:
hypnos17
Controlla che il file della rom sia completo
il file zip è 121MB
-
Controllo se le dimensioni coincidono
-
Il problema risiede lì: 124....... riscarica ;)
-
E poi flasha tutto come hai fatto ora :)
-
Quote:
hypnos17
E poi flasha tutto come hai fatto ora :)
secondo me nn la scarica bene xkè nn finisce bene il download, nel senso che dice che mancano 3 minuti ed ha scaricato 80mb e un attimo dopo ha finito, il file adesso pesa 122mb ed i file dentro sembrano esserci tutti ma mi sembra strano che scarichi così... ho cambiato browser e fa la stessa cosa... mha...
-
Devono essere 124 sennò non va...
-
Quote:
hypnos17
Devono essere 124 sennò non va...
ho provato ad installare la remICS 1.3 e questa funziona, evidentemente mi scarica male l'altra rom...
-
Quote:
homer105
ho provato ad installare la remICS 1.3 e questa funziona, evidentemente mi scarica male l'altra rom...
Comunque anche quella è una buona rom :)
-
Quote:
hypnos17
Comunque anche quella è una buona rom :)
Si infatti mi piace tantissimo, solo che quando mi arrivano i messaggi nn me li notifica, nel senso che suona ma lo schermo nn si illumina e nell'icona sms nn mi ci mette l'iconcina 1 che c'è un sms, su vede solo una lettera arancione nella barra in alto.. nn mi piace mica così e nn trovo il modo x modificare la situazione...
-
Fa così in ics..messaggi-> impostazioni-> notifiche :)
-
Quote:
hypnos17
Fa così in ics..messaggi-> impostazioni-> notifiche :)
Si ma nn capisco cosa devo fare, io mi mando un sms da me e poi metto il tel in standby, il tel suona e basta, lo schermo nn si illumina, e quando lo sblocco sull'icona messaggi nn c'è nulla ma in realtà un sms c'è.... è brutta questa cosa...