Visualizzazione stampabile
-
feamod recovey
ciao a tutti, nn mi viene bene proprio installare questa benedetta recovery, nel senso che ogni volta che provo mi si blocca al passaggio 2/8 finished e mi dice setup connection, fortunatamente flashando una rom ufficiale il tel mi riparte... il motivo quale potrebbe essere??
-
la porta usb che usi e sempre la stessa per il flash della rom e della feamod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
la porta usb che usi e sempre la stessa per il flash della rom e della feamod?
Si la stessa xkè con le altre nemmeno mi riconosce il cel, mi sa che sono andate......... è troppo strano... xkè con la feamod da setup connection al passagio 2 poi e con la rom ufficiale funziona... mha!!
-
Il file tar è completo? E quello Ops l'hai caricato?
-
il file tar mi sembra sia 11MB e il file ops si lo seleziono...
-
Fai più volte la prova della feamod, per il file ora ti dico le loro esatte dimensioni :)
-
Quote:
hypnos17
Fai più volte la prova della feamod, per il file ora ti dico le loro esatte dimensioni :)
intanto ti ringrazio che mi stai aiutando sia qui che con i contatti, cmq ho provato 100 volte da ieri ma niente... casomai inviami il tuo file qui se funziona... andpep@gmail.com
-
Credo servirebbe a poco....il tar (già estratto) è di 11.311 KB, AriesVE e di 1KB...comunque figurati! ;)
-
Sta feamod ha fatto sbiancare pure a me un paio di settimane fa... in pratica il cellulare invece di avviarsi si riavviava in modalità recovery, alla fine ho risolto tramite un fix trovato su xda, ma presumo che questa recovery sia leggermente buggosa...
-
Quote:
hypnos17
Credo servirebbe a poco....il tar (già estratto) è di 11.311 KB, AriesVE e di 1KB...comunque figurati! ;)
quindi è giusto 11 mega no?? nn capisco xkè mi faccia così...
-
Quote:
Rambo90
Sta feamod ha fatto sbiancare pure a me un paio di settimane fa... in pratica il cellulare invece di avviarsi si riavviava in modalità recovery, alla fine ho risolto tramite un fix trovato su xda, ma presumo che questa recovery sia leggermente buggosa...
a me nemmeno mi si installa... mha!! volevo provare una rom ICS, c'è un modo senza installare la feamod x provarla??
-
Non puoi mettere nessuna rom senza feamod...per l'errore appena lo trovi stacca il cell ma non spegnere, chiudi odin e kies dal task manager e poi rifai la procedura.
-
Quote:
hypnos17
Non puoi mettere nessuna rom senza feamod...per l'errore appena lo trovi stacca il cell ma non spegnere, chiudi odin e kies dal task manager e poi rifai la procedura.
Gia fatto niente da fare.... vabbè pazienza...
-
anche cambiando porta usb niente da fare... ma nn ho messo la spunta su debug mode nel menu del tel vuol dire questo??
-
Da impostazioni-> applicazioni-> sviluppo attiva il debug USB. Fammi sapere
-
Quote:
hypnos17
Da impostazioni-> applicazioni-> sviluppo attiva il debug USB. Fammi sapere
adesso devo rimettere la rom ufficiale quindi mi ci vorrà 10 min... cmq mi sembra strano che sia questo il motivo ma proviamo...
ah cmq x i contatti dell'altro thread niente da fare, anche go contacts nn fa importare su scheda sim... mha! quell'altro nn lo scarica nemmeno... ce ne sono altri?
-
niente nn c'è verso... ma nelle opzioni odin devo selezionarle tutte tranne debag only giusto?? è normale che poi il menù scompare?? le altre restano selezionate comunque??
-
Si tutto tranne debug only. In che senso il menù scompare o_o
-
Quote:
hypnos17
Si tutto tranne debug only. In che senso il menù scompare o_o
nel senso che quando clicco debug only mi appaiono anche le altre opzioni, parameter clear ecc ecc, nel momento che tolgo la spunta da debug only le altre opzioni scompaiono, è come se il menù lo attivasse quando clicco debug only, se nn clicco debug only prima nn vedo le altre opzioni... nn so se mi sono spiegato...
-
Basta che ci riclicchi su (non su debug only,sulle altre opzioni) e ritornano;-)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
L'importante è che quando premi start devono essere tutte selezionate tranne debug only :)
-
Quote:
dellup
Basta che ci riclicchi su (non su debug only,sulle altre opzioni) e ritornano;-)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
ma scusate eh xkè sto a diventa scemo, io qui vedo solo debug only, quando lo spunto appaiono anche le altre opzioni, le seleziono tutte e poi tolgo la spunta da debug only, ma dopop aver levato la spunta le altre opzioni scompaiono, è normale questo? restano selezionate lo stesso??
-
Se intendi sotto la voce debug only quelle sono opzioni di debug, disattivandolo quelle opzioni diventano non selezonabili. Devi flaggare tutte quelle selezuonabili..ora è chiaro?
-
Quote:
hypnos17
Se intendi sotto la voce debug only quelle sono opzioni di debug, disattivandolo quelle opzioni diventano non selezonabili. Devi flaggare tutte quelle selezuonabili..ora è chiaro?
si ho capito ma se nn seleziono debug only io le altre opzioni nn le vedo, le vedo solo se spunto quella, io le seleziono tutte e poi come da guida tolgo la spunta su debug only, ma fatto questo scompaiono le altre opzioni, è normale o no sta cosa???
-
Intendi le opzioni che ci sono sopra o sotto??
-
Quote:
hypnos17
Intendi le opzioni che ci sono sopra o sotto??
Allora su option che sta sotto la porta com sono tutte selezionate, ancora sotto c'è debug only che nn è selezionata, ma selezionandola appaiono altre opzioni, quell vanno selezionate o ppure no, nn devo spuntare niente li? praticamente bisognerebbe fare aprire odin, selezionare ops, selezionare only package e selezionare la feamod stop giusto? nn bisogna toccare altro...
-
Non ricordo i settaggi di default però sotto debug only non devi toccare niente..sarà per questo che non te ka installava :)
-
Quote:
hypnos17
Non ricordo i settaggi di default però sotto debug only non devi toccare niente..sarà per questo che non te ka installava :)
infatti si ora si è installata se dio vuole!!! adesso che rom mi consigli di ics?? intanto adesso scarico la clockmod ma tanto quella si installa da recovery giusto??
-
Tutte le tue risposte sono qua! https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s-plus.html
Ringrazia col thanks se siamo d'aiuto!
-
Quote:
hypnos17
ultima domanda, sulla rom che hai tu aokp il link delle gaps nn funziona, dove le posso trovare?
-
Le ho uppate su dropbox http://db.tt/bXACJjMA
-
Quote:
hypnos17
ok cmq mi sono accorto di un'altra cosa e giuro che è l'ultima, il kernel vitality si puo installare anche con la clockmod invece che con la feamod?? e poi va installato prima o dopo la rom AOKP?
-
Quote:
homer105
ok cmq mi sono accorto di un'altra cosa e giuro che è l'ultima, il kernel vitality si puo installare anche con la clockmod invece che con la feamod?? e poi va installato prima o dopo la rom AOKP?
Chissene frega se mi chiedi altre duemila cose rotfl l'unico tuo difetto è che non ringrazi :p rotfl comunque si con la CWM puoi fare tutto
Edit: era il browser o_O
-
Quote:
hypnos17
Chissene frega se mi chiedi altre duemila cose rotfl l'unico tuo difetto è che non ringrazi :p rotfl comunque si con la CWM puoi fare tutto
Fatto :p!!! nn è il tastino che c'è sul tuo profilo con scritto thank's?? cmq prima o dopo la rom???
-
Quote:
homer105
Fatto :p!!! nn è il tastino che c'è sul tuo profilo con scritto thank's?? cmq prima o dopo la rom???
Scusami aveva un problema di visualizzazione il mio browser :( comunque dopo la rom
-
Quote:
hypnos17
Scusami aveva un problema di visualizzazione il mio browser :( comunque dopo la rom
ok adesso faccio tutto e ti faccio sapere...
-
Quote:
homer105
ok adesso faccio tutto e ti faccio sapere...
Se hai dubbi sulla rom posta :)
-
Quote:
hypnos17
Se hai dubbi sulla rom posta :)
Mi si riavvia sempre in recovery... ho fatto full wipe, poi ho installato la rom, ho rifatto full wipe, installato i fix ed ho fatto wipe cache, ah anche fix permission ho fatto... sarà xkè ho fatto tutto insieme?
-
Anche io ho fatto tutto insieme, non è che fai reboot recovery invece di reboot system now
-
Quote:
hypnos17
Anche io ho fatto tutto insieme, non è che fai reboot recovery invece di reboot system now
no no, sono scemo ma fino ad un certo punto... :) ma ora mica dovrò reinstallare una rom ufficiale x riprovare a flashare questa...