Visualizzazione stampabile
-
Le ho uppate su dropbox http://db.tt/bXACJjMA
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
ok cmq mi sono accorto di un'altra cosa e giuro che è l'ultima, il kernel vitality si puo installare anche con la clockmod invece che con la feamod?? e poi va installato prima o dopo la rom AOKP?
-
Quote:
homer105
ok cmq mi sono accorto di un'altra cosa e giuro che è l'ultima, il kernel vitality si puo installare anche con la clockmod invece che con la feamod?? e poi va installato prima o dopo la rom AOKP?
Chissene frega se mi chiedi altre duemila cose rotfl l'unico tuo difetto è che non ringrazi :p rotfl comunque si con la CWM puoi fare tutto
Edit: era il browser o_O
-
Quote:
hypnos17
Chissene frega se mi chiedi altre duemila cose rotfl l'unico tuo difetto è che non ringrazi :p rotfl comunque si con la CWM puoi fare tutto
Fatto :p!!! nn è il tastino che c'è sul tuo profilo con scritto thank's?? cmq prima o dopo la rom???
-
Quote:
homer105
Fatto :p!!! nn è il tastino che c'è sul tuo profilo con scritto thank's?? cmq prima o dopo la rom???
Scusami aveva un problema di visualizzazione il mio browser :( comunque dopo la rom
-
Quote:
hypnos17
Scusami aveva un problema di visualizzazione il mio browser :( comunque dopo la rom
ok adesso faccio tutto e ti faccio sapere...
-
Quote:
homer105
ok adesso faccio tutto e ti faccio sapere...
Se hai dubbi sulla rom posta :)
-
Quote:
hypnos17
Se hai dubbi sulla rom posta :)
Mi si riavvia sempre in recovery... ho fatto full wipe, poi ho installato la rom, ho rifatto full wipe, installato i fix ed ho fatto wipe cache, ah anche fix permission ho fatto... sarà xkè ho fatto tutto insieme?
-
Anche io ho fatto tutto insieme, non è che fai reboot recovery invece di reboot system now
-
Quote:
hypnos17
Anche io ho fatto tutto insieme, non è che fai reboot recovery invece di reboot system now
no no, sono scemo ma fino ad un certo punto... :) ma ora mica dovrò reinstallare una rom ufficiale x riprovare a flashare questa...