quelle che hai indicato sono ics o jelly bean?
Visualizzazione stampabile
quelle che hai indicato sono ics o jelly bean?
Se cambio rom è possibile ritornare al mio gingerbread??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani
Di quelle sopra elencate c'è né una migliore? In cosa si differenziano?
Dove posso trovarle?
Dai una lettura in sez modding..
Sent from Galaxy Tablet
Ok grazie..comunque in tutti quelli elencati funziona TUTTO perfettamente? Ad esempio la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani app
Installando quelle rom perdo tutto i dati presenti sul cell? Ad esempio le app?
Esiste una guida completa, con tutte le cose che bisogna fare (kernel,root,ecc ecc) con tutti i passaggi per passare da una rom originale a una rom ics? Grazie
Esistono varie guide ... e anche un indice con tutte le varie opzioni ... ogni rom contiene la guida specifica per flashare ...bisogna avere un pro di voglia di leggerle ... e se hai qualche dubbio prima di fare una cosa c'é help modding ...
inviato in uno stato paranoico
Se arrivo a installare clockworkmod recovery..poi devo flashare la rom giusto? E come si fa? Dove posso trovare il file della rom di cyano by inventor? Scusate ma sono alle prime armi..
Trovi tutto negli omonimi thread
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
certe domande sono assurde...io non sapevo niente quando ho iniziato a moddare il tel.. ed è stato semplicissimo leggendo le giude in questo forum c'è tutto spiegato nei minimi dettagli....(non sapevo neanche cosa volesse dire kernel flash odin ecc ecc)..ora ho già moddato 3 s plus senza il minimo problema...ho semplicemente letto e cercato nel forum...
alaanto dove trovo la tua Rom?Come la istallo? Io ho gingerbread.aikp4 2.3.6 kernel vitality posso istallalrla?
purtroppo è così in tutti i forum che io ho frequentato , c'è chi ha voglia e chi no di leggersi tutto ma è più comodo chiedere;) ... in più ognuno di noi ha delle attitudini diverse , io per esempio ci ho provato ma mi sono sfracellato contro il bootloop della cmw e sono andato in panico ... e capisco chi ha mille dubbi su come .perchè quando , se ... ecc
però un'idea mi sembra venire .. per esempio si potrebbe mettere in evidenza (qualcosa c'è già ) una wiki con dentro tutte le guide ma con titolo VUOI INIZIARE A MODDARE IL TUO S PLUS ENTRA QUI !!!!... con lettere cubitali grandi il doppio degli altri in evidenza ...no??
ragazzi quale rom su IOS mi consigliate?
IOS ??? Questa ė bella !!??? Rotfl rotfl
inviato in uno stato paranoico
scusate volevo dire rom per galaxy s plus basate su IOS
allora quale rom mi consigliate? sono in decisa tra nitrox, cyano9 e BioHazard..oppure conoscete qualcuna migliore?
scusa ma avere android e desiderare ios è un controsenso. comunque mettici un tema tra i tanti che puoi trovare sul play store. provale e decidi tu qual'è la migliore, su ics sono fattori personali la scleta della rom, non c'è n'è una che spunta sulle altre
quoto Dell in pieno ... sacrilegio !!! poi i gusti son gusti, ma io piuttosto metterei symbian !!!rotfl rotfl scusate l'ot ...
Ragazi scusate prometto che è l'ultimo ot ma come si chiama la rom che emula ios? vorrei provarla solo per la curiosità :)
no matt95 parlava di una rom uguale identica ad ios:)