se vuoi aspettare la mia Nightmare v.3 direi che ci siamo in entrambe....altrimenti la miui se ti piace lo stile
Visualizzazione stampabile
se vuoi aspettare la mia Nightmare v.3 direi che ci siamo in entrambe....altrimenti la miui se ti piace lo stile
quando è pronta la tua?
uno/due giorni
va bene attendo :)
Prova la MIUI ICS sibbba;) non te ne pentirai, è fluida e il battery drain ottimo:D
quando esce e se escerotfl prova anche la nightmare 3!
hypnos allora è pronta la rom? :)
Domani le uppo
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Non so dove chiedere quindi la piazzo qua rotfl Tra Ehndroix e BioHazard cosa consigliate e perchè?
Oltre alla versione 2.3.6 ufficiale, Samsung non rilascerà altri aggiornamenti per il plus?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Salve a tutti, Tra tutte queste Rom voi quale mi consigliate attualmete? (io ho la nightmare)
Qual'è quella e cn maggior batteria?
E quella cn meno bug o con bug risolvibili?
cm9 di ivendor da quanto ne so
Vabene, cmq quali bug ha ed è veloce come rom?
È stato risolto il bug allora?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Vabene! Grazie a tutti! :D
Ciao A tutto il forum...
Avrei bisogno di un consiglio... ho un galaxy s plus versione fw 2.3.5 e vorrei passare al 4.0.4.
Ho letto in giro, xò, che ci sono problemi con la durata della batteria la fotocamera ed il gps.
La mia domanda è: sapreste dirmi se questi problemi sono stati risolti? se si, quale rom devo prendere? dove trovo tutto l'occorrente per modificare?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Nell'omonimo 3d
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Mi passi il link per favore?
Comunque tra tutte le rom, tu quale mi consigli? A me serve una veloce e con molta batteri!
prova qualche rom e vedi come ti trovi è una cavolata tanto ne scegli una adesso e ti sistemi tutto fai un bel backup e poi provi le altre se non ti trovi ripristini il backup semplice..io ho fatto così proprio ieri sera che volevo provare la miui!e pure qualche giorno fa per provare la rom gingerrevenge..non è manco un mese che ho rootato e flashato la recoveri che ci smanetto di continuorotfl..ora però sono perso le grafica del windows phone da quando ho provato il launcher 7
ciao a tutti...possiedo un galaxy s plus i-9001 con gingerbread 2.3.6...vorrei aggiornarlo e vorrei sapere se attualmente esistono rom (ics o jelly bean) senza bug e che funzionano perfettamente...quali vantaggi apportano?...grazie in anticipo!
ci sono moltissime rom al momento:
1)cyano di invendor
2)cyano di acro
3)pandadroid
4)biohazard ( di hyp
5)endhronix ( di tatoo)
6) realrom ( la mia)
personalmente ti consiglio di provarle un po tutte :)
Edit : hyppolo aggiorni il thread inserendo la mia rom ?
grazie...ma queste funzionano come le ufficiali o hanno alcuni bug? hanno vantaggi rispetto a gingerbread?