Originariamente inviato da hypnos17
Hyp il vitality con bluetoot e wifi funzionante vero ?? Rotfl![]()
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
ragazzi,ma ho scopertoche con android 4 non si possono fare le videochiamate in 3G.
oltre alle solite cose:
non sincronizza la rubrica di facebook
non ha la radio
la fotocamera anche ora non funziona sempre al 100%
ma alla fine conviene installarlo sul nostro smart??????
a questo punto credo che con ginger lo si sfrutta di piu......
La radio è una solita cosa e mi sembra anche il non facebook e la camera uguale, poi se come me quelle funzioni non le uso ics va benissimo se non fosse per la batteria
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si vale veramente la pena installarlo, hai prestazioni anni luce superiori a gb e poi questi piccoli bug sono aggirabili , SI NE VALE LA PENA
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
ala è un ics/hyp'srom fanboy![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
hypnos17 (26-07-12)
Io sono stato un pro su resurrection, bella la personalizzazione, ma va lento e si blocca spesso! Preferisco tornare alla cm, soprattutto se ora la camera funziona per bene :P sono stato via qualche settimana, mi potete informare sulla nuova alpha e relativo.kernel? E i bugfix XD
P.s. scusate ho chiesto tantoriassumo:
1) prestazioni nuova rom, kernel e cameraexperimental
2) link dei downlaod, la.data del.primo topic è ferma al 6/6!
3) ma dannazione non possiamo raccogliere qualche soldo e regalare un s+ al team cyano? XD ormai sto cell si trova anche a 220 euro, se siamo 15 ad avere ics su sto forum (e penso siamo.molti di più) viene un buon prezzo e magari abbiamo rom.totalmente funzionante, poi jb e ulteriori aggiornamenti :P
Che ne dite?
Quindi numerate i 3 punti.rispondendo XD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2