Ho una domanda, quante possibilità ci sono di brickare il telefono? mi sono avvicinato adesso al mondo di android
Ho una domanda, quante possibilità ci sono di brickare il telefono? mi sono avvicinato adesso al mondo di android
Se segui bene le guide e non fai cazzate, zero! Dipende tutto dalla tua attenzione e dalla tua sbadataggine
Rilasciato update sulla Paranoid. Aggiornato![]()
Nuova release anche per quanto riguarda la Resurrection. ovviamente già aggiornato anche lì
Aggiunti anche gli screen![]()
p.s. ad un solo thanks dall'irraggiungibile Darius, diventerò il boss incontrastato
P.s plusINVIATO MESSAGGIO PRIVATO AD OISIS, capitemi
![]()
Ultima modifica di hypnos17; 09-07-12 alle 03:23
hypnos17 (09-07-12)
A me piacerebbe avere una mod adatta alla vita di tutti i giorni quindi magari senza bug (o con pochi) ma che sfrutti al meglio le possibilità di questo terminale e migliori le prestazioni
... Quindi la resurrection mi sembra la migliore sotto questo punto di vista .. O sbaglio ? :-)
Inviato dal mio GT-I9001
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ovvio, abbiamo avuto gli stessi thanks solo io ho scritto più di te.....scarico (se riesco) e ti faccio sapere
Ri-ps. oisis ha risposto
Edit: non riesco a scaricarlo
Stra p.s. Guarda in alto chi è l'utente del giorno?![]()
Ultima modifica di hypnos17; 09-07-12 alle 09:43