No si chiama joyOS o una roba simile ma non è un granché...
Inviato dal tuo telefono...
No si chiama joyOS o una roba simile ma non è un granché...
Inviato dal tuo telefono...
Grazie ma era solo una curiositàparlando di cose serie: milgiore rom ics per il gaming, fluidità e velocità, priva di bug? non sono interessato in modo particolare alla batteria
![]()
Esatto, l'avevo vista per caso su XDA ma è basata su CM7 2.3.7, graficamente è identica ad iOS (messaggi, launcher, sblocco, impostazioni, ecc) ma è vecchia e, personalmente, credo che è un controsenso volere un SO che assomigli ad iOS su un dispositivo Android...
QUESTO è il link ma, mentre la cercavo, ho visto che è solo in Inglese e Cinese, non è proprio sto gran che...
Adesso però basta OT che qui si parla di ICS e non di GB...
Ultima modifica di Matt95; 29-10-12 alle 20:10
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Infatti ho fatto un altra domanda se qualcuno mi sa aiutare
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK
Salve a tutti. Il mio GS+ ha adesso Android 4 (cyanomod 9). Non essendo capace di modificarlo da solo (perchè per quanto le guide siano molto chiare ho difficoltà a comprendere tutti i passaggi) e, pertanto l'ho fatto fare ad un esperto (non essendo un conoscente mi ha chiesto 10 euri). Adesso mi trovo questa versione che ho tanto desiderato ma, a parte qualche soddisfazione iniziale, comincia a preoccuparmi. Per questo scrivo, a chi vorrà rispondermi, alcune domande che per molti di voi saranno banali ma, credetemi, per tanti altri non lo sono:
1. Con questa modifica non è più possibile usare il Kies di Samsung?
2. La mia vecchia rubrica che aveva la sezione "preferiti" con l'elenco dei numeri che chiamo pìù frequentemente e con i quali, selezionando la stellina o il cuoricino venivano aggiunti a tale lista, non esiste più?
3. Le samsung apps, che non ci sono più, non servono più?
4. Nella app "orologio" avevo la sveglia "smart" che è scomparsa con la quale mi ero abituato. Non è più possibile riaverla?
5. La fotocamera è notevolmente lenta nella scattare foto. E' normale?
6. Nelle opzioni della fotocamera c'era una funzione che permetteva di scattare una foto in due tempi e unire i due scatti in un unica esposizione. Non si può riavere?
7. Dove è finito lo spazio della mia SD card? avevo 8 Gb.
Spero di non essere stato troppo . . . . . . e saluto tutti coloro che vorranno tenermi in considerazione.
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio su quale rom ics installare, io sono indeciso se installare la AOKP di oisis oppure la cyainogen 9 (arco68 o ivendor nn sò quale è più affida).
tenendo conto ke nn uso il cell in maniera pesante voi quale mi consigliate? grazie in anticipo a tutti![]()
Cm9, la aokp di Oisis è più indietro e meno stabile
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Rufy (02-11-12)
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Rufy (02-11-12)
Grazie mille Dell e Matt95 come ho 5 minuti liberi proverò la CM9!!! grazie del consiglio a entrambi![]()