la fotocamera funziona parzialmente come su tutte le altre rom ics , ma questa in quanto a stabilità e drenaggio è la migliore, è anche la più reattiva
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
non funziona a dovere come ogni icsfunziona solo con programmi di terze parti e con i dovuti fix
![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
e non c'è niente x farla funzionare bene?
na, stanno lavorando a un porting del kernel dell honor che ha hw molto simile al nostro ma sono ancora lontani da un fix decisivo.. comunque puoi fare foto ma solo con app come pudding camera e inoltre i video non li puoi fare a 720p ma solo a 480ecco perche preferisco ginger!
Se interessa io ho la heretic![]()
che caratteristiche ha? tu non avevi la nightmare?XD
se ti rivolgi a me la rom che uso e quella della mia firma, secondo me e la migliore rom ginger per adesso.. io uso molto pesantemente il telefono, internet, giochi, messaggi, whatsapp.. e credimi che di rallentamente ne vedo veramente pochise hai bisogno chiedi pure
![]()
La nightmare è ics, ne ho fatta una gb...anche...mi trovo abbastanza bene. entro oggi uppo![]()
okokgalaxy la shadow non ha caratteri cinesi?xkè avevo letto che le festività e la tastiera era cinese..