Perché hai rimesso la feamod e poi che c'entra odin??? Dimmi cosa vuoi fare e cosa non riesci, perché non ho ben capito, fammiti aiutare![]()
Perché hai rimesso la feamod e poi che c'entra odin??? Dimmi cosa vuoi fare e cosa non riesci, perché non ho ben capito, fammiti aiutare![]()
Allora io ho installato la rom in questione tramite la CWM recovery, dopo di che il telefono si scaldava moltissimo e tu mi hai consigliato di cambiare kernel. Così ho deciso di installare il Vitality e seguendo la guida noto che serve la Feamod recovery e non la CWM. Proseguo con l'installazione tramite Odin (così come scritto in guida) ma finita l'installazione, il telefono continuava a riavviarsi ora ho rimesso Gingerbread ma vorrei rimettere Resurrection Remix. Help.
Bastava essere un pò più attenti...ho scritto in guida che per cambiare kernel si necessita di ina recovery moddata, la quale è anche CWM o TeamWin.
Secondo errore: per riavere la feamod basta flashare dalla clockworkmod il zip della 1.4.
Terzo: non puoi mettere feamod e ics, soprattutto se fai con odin.
Quarto, riportiamo da...? Zero? Che recovery e rom hai?
Musty (10-07-12)
Ok, ora sono con Gingerbread. Per installare Resurrection Remix:
1- Installare Feamod, per poi installare la CWM
2- Installare la rom
Per adesso comincio con questi 2 punti, va bene?
Hai sbagliato tuttoPer il kernel Vitality ICS (mi raccomando) serve la CWM come per TUTTO ciò che riguarda ICS. Per cui devi mettere la CWM, installare la resurrection così come da guida, e poi installi o il vitality o altro (il vitality insieme alla resurrection sembra non andare a pennello) ma dalla CWM
Musty (10-07-12)
Originariamente inviato da Musty
Si sono quelli, e flasha il kernel a rom pulita
La sto installando..SniperInside ha detto che il Vitality non va molto d'accordo con ICS, quale mi consigliate?
Il vitality è il migliore su ics....sniper dice con la resurrection...flasha la beta e del kernel nuovo di oisis
Si è riavviato subito, ora flasho il kernel subito?
No prima la rom, subito dopo (anche nello stesso flash) il kernel
Musty (10-07-12)