Carlese...sto xt9..pardon...sarà il sole e il mare che mi sbiella....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Carlese...sto xt9..pardon...sarà il sole e il mare che mi sbiella....
Il problema della rubrica lo fa anche a me, mi da i contatti a triplo, e pur volendoli cancellare dall'account google non riesco a capire come si fa...
Non è un "problema". Bisogna capire come funziona la nuova gestione, ciò che il futuro vuole essere: il clouding, lasciare tutto online. io faccio così ho tutto in google e mi trovo bene
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Non è cosa x me...i contatti sono miei...vorrebbero farci lasciare anke o soldi online...poi si prendono casa e moglie e siamo appostoè l inizio della fine questa!!!
io per risolvere il problema mi sono fatto esporta su sdcard in "persone", l'ho copiata sul pc. ogni volta che installo la rom cancello i dati di "persone" e importo da sdcard, nel caso di formattazione sdcard la rimetto da quella salvata su pc....
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
Hyp io credo che ci sia un bug sulla galleria.
Le ho provate tutte, non so se capita solo a me ma non si puliscono le anteprime delle cartelle vecchie e in quelle nuove dopo un pro si riempiono di anteprime nere..
Fatto wipe cache niente, se provo a cancellare dalla galleria le cartelle vuote mi si impalla tutto (ieri mi è toccato un recovery) ho cancellato manualmente la cache in android data cache nulla.
Qualcuno ha i miei problemi?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
e un problema delle aokp![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
migliamario (31-07-12)
Usa quickpick
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
migliamario (31-07-12)