Grazie a te !
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
Originariamente inviato da alaanto
Io parto perciò chiedo poi non gli metto fretta chiedo solo
A tua difesa in ogni contesa 1926
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Certo domandare è lecito e rispondere cortesia.. Però devi anche capire che non puoi fare la stessa domanda nel giro di un ora 3 volte.. METTI ANSIA!! e pensa a quel povero hyp che deve lavorare a più rom contemporaneamente e che giustamente non può dedicare la sua vita ad una rom.. ma capisci bene che uno ha la sua famiglia, amici, magari anche ragazza.. e questo lo fa per PASSIONE e non per LAVORO (a mio avviso c'è una bella differenza). Questi ragazzi NON sono pagati e nonostante tutto rimangono a volte anche la notte per poter "far contento" qualche utente.. Così hypnos, così OISIS e così tante altre persone che si impegnano per NOI.. Al posto di mettere ansia quindi, a mio avviso, basta solo incoraggiarli, consigliarli e AIUTARLI a far meglio.. Solo così lo sviluppo può crescere.. a volte anche una piccola cosa (che per noi può essere piccola) per altri può essere invece TANTO..
(ammazza ho fatto il papiro! xD)
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
hypnos17 (08-08-12),ninosoft78 (08-08-12),Roydroid (08-08-12)
Quoto riquoto , straquoto e pure con un bel thanks![]()
tapatalkando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Originariamente inviato da Thomas90
Ma serij oh mamma mij cumm stat per una domanda mamma mij o'frat il forum degli azzeccati a lui che gli cambia di dire si o no ma voi state uccisi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque in vacanza portati le gapps sul telefono, che magari trovi qualche punto wifi o anche in 3g non pesera molta sui 135 mbb
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
Originariamente inviato da hypnos17
Okok grazie
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
OT
1° moderati che non stai parlando con un tuo familiare.
2° parla italiano sei un forum di ITALIANI non di napoletani o zone limitrofe.
3° uccisi noi o tu che stressi dalla mattina alla sera per un rilascio di una rom? O.O'
/OT
comunque hypnos, avrei una domanda da fare.. non ho trovato nulla in merito in giro quindi chiedo qua.. gia che ci sono... per le rom ics dato che si cambia la recovery, vorrei capire se la CWM recovery va bene anche per le rom gingerbread oppure è SOLO per le rom ICS? a questo punto se è compatibile che senso avrebbe passare alla FEAMOD se poi la CWM è universale?
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Nelle Rom AOKP, come nella CyanogenMod, c'è la possibilità di cambiare il tema nelle impostazioni. Quindi volevo sapere dove si trova l'eventuale .apk del tema system.
Chiedo anche dei file della status bar.
Grazie