Originariamente inviato da dario2106
Ma quando arriva il band D: ? Non lo sopporto più D: voglio anche io un nexus D:
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Ma quando arriva il band D: ? Non lo sopporto più D: voglio anche io un nexus D:
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Se ti arriva un'infrazione non è colpa mia u.u![]()
Roydroid (16-07-12)
Si lui può aspettare quella ufficiale -.- ti odio -.-
EDIT--> hypnos guarda la mia firma![]()
Ultima modifica di Roydroid; 16-07-12 alle 10:38
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
hypnos17 (16-07-12)
Originariamente inviato da hypnos17
La diventerà![]()
Ancora grazie...mi sta venendo la pazza idea di fare una rom Ginger, così, giusto per far vedere che su Ginger posso lavorare anche io, e vi giuro che so come lavorarci su..però mi servirebbe una rom base molto pulita da cui partire e non ce ne sono molte in giro...la proporrei a Bigguzzo...se qualcuno ha segnalazione di una rom pulita senza fronzoli (non in pieno sviluppo, non sarebbe corretto, ma non mi va di ripescare la cranium o la arky...) sono ben accette segnalazioni. Magari chiedo a Tattoo se mi da un zip di una rom completamente base con build.prop stock e roba varia
![]()