Visualizzazione stampabile
-
Sono andato in recovery e non so come mi sono trovato la feamod però non capisco ogni volta che premo il stato home (il tasto fisico) vedo un immagine al centro senza che accada nulla... E' normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spalpus
Sono andato in recovery e non so come mi sono trovato la feamod però non capisco ogni volta che premo il stato home (il tasto fisico) vedo un immagine al centro senza che accada nulla... E' normale?
la cwm è uguale alla fewmod
quando premi il tasto home si tolgono le scritte blu
ripremi il tasto home e per accettare invece di premere il tasto home devi premere il tasto menù
-
Dario libera i pm :O
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Perdona la mia ignoranza... Quale sarebbe il tasto menu?
-
Quote:
Spalpus
Perdona la mia ignoranza... Quale sarebbe il tasto menu?
il tasto soft touch sinistro
-
L'ho capito appena finito di scriverlo rotfl Ho capito anche che android mi odia... Ho messo il file CWM sulla memoria del telefono ma mi dice che non c'è nulla.. D:
-
La memoria interna è sd card non internal sd card
-
Quote:
Spalpus
L'ho capito appena finito di scriverlo rotfl Ho capito anche che android mi odia... Ho messo il file CWM sulla memoria del telefono ma mi dice che non c'è nulla.. D:
saràcorrotto il file , a volta capita, comunque occhio che sei ot qui , dovresti chiedere nel post della cwm
-
Quote:
hypnos17
La memoria interna è sd card non internal sd card
ma la smetti di rispondere sempre prima di me :0 rotfl , si magari puo essere anche questo il problema , controlla su tutte e due le sd card rotfl
-
Sono un fail continuo.. Altre 2 domande.. 1 Posso fare il Full Wipe senza la memoria esterna dato che ho molte cose?? 2 Puoi passarmi la guida per flashare le GApps? Ti ringrazio già da adesso D:
-
Quote:
Spalpus
Sono un fail continuo.. Altre 2 domande.. 1 Posso fare il Full Wipe senza la memoria esterna dato che ho molte cose?? 2 Puoi passarmi la guida per flashare le GApps? Ti ringrazio già da adesso D:
il full wape non toco la memoria esterna :) , le gapp le flashi come flashi la rom ci "clicci" sopra e poi fa ok :)
-
Si il full wipe cancella le app e i dati...l'altro è il format...
Per le gapps è lo stesso della rom
Install zip from sd card choose zip from sd card e scegli
-
Quote:
hypnos17
Si il full wipe cancella le app e i dati...l'altro è il format...
Per le gapps è lo stesso della rom
Install zip from sd card choose zip from sd card e scegli
fregatooo :D , sei lentooo :D
-
Quote:
alaanto
fregatooo :D , sei lentooo :D
La mia era più completa u.u
-
Adesso quando vado sulla recovery se voglio selezionare qualcosa premendo il tasto home la selezione va su con il tasto menu va giù.. D: Oggi non è proprio giornata
-
Che recovery hai? Seleziona con power
-
Ho la ClockworkMod v6.0.1.0 non funziona neanche power
-
Mi sa che devi aspettare un pò e poi puoi selezionare
-
Ancora niente :( a te lo hai mai fatto questo problema? Se si quanto hai aspettato? D:
-
No io ho la touch mai dato problemi
-
Quote:
Spalpus
Ancora niente :( a te lo hai mai fatto questo problema? Se si quanto hai aspettato? D:
danda stupida ma , stai premendo il tastomenu o il tasto home ?? ce una sostanziale di differenza in recovery ...
-
Quote:
alaanto
danda stupida ma , stai premendo il tastomenu o il tasto home ?? ce una sostanziale di differenza in recovery ...
La 6.0.1.0 si seleIziona con power
-
Prima uno e poi l'altro ma non selezionano nulla.. E' come se premessi i tasti del volume infatti il tasto fisico la selezione fa su mentre il tasto menu (quello soft touch) la selezione va verso il basso. Un momento ora che ci penso.. E' possibile che non funzioni perché ho tolto la memoria esterna?
-
Quote:
hypnos17
La 6.0.1.0 si seleIziona con power
on quasi quasi la aggiorno allora , dici che ne vale la pena ?
Quote:
Prima uno e poi l'altro ma non selezionano nulla.. E' come se premessi i tasti del volume infatti il tasto fisico la selezione fa su mentre il tasto menu (quello soft touch) la selezione va verso il basso
se premi i tasti del volume che succede ?
-
Tienilo qualche minuto in recovery
-
La selezione fa su e giù normalmente.. Ho aggiunto una cosa alla risposta di prima forse non l'avevo ancora modificato comunque lo riscrivo.. E' possibile che non funzioni perché ho tolto la memoria esterna?
-
Quote:
Spalpus
La selezione fa su e giù normalmente.. Ho aggiunto una cosa alla risposta di prima forse non l'avevo ancora modificato comunque lo riscrivo.. E' possibile che non funzioni perché ho tolto la memoria esterna?
prova a tenere un altro po la recovery , all' limite riavvia la recovery
EDIT : hyp il grafico della batteria , quello da 15 , non ti conviene metterlo sui primi post ? poi sto lavoro la faccio anche sulla 3.o se vuoi :)
-
C'è da un quarto d'ora e l'ho riavviata 8 minuti fa ma ancora nulla :(
-
se sei al limite della disperazione flashi la feamod 1.2 e da quella metti la cwm6 touch
-
Ok funziona!!! Ora metto yes delete all user data?
-
Quote:
dellup
se sei al limite della disperazione flashi la feamod 1.2 e da quella metti la cwm6 touch
buongiorno dellup :D , per te vale la pena che la aggiorni anche io :D ?
-
Quote:
Spalpus
Ok funziona!!! Ora metto yes delete all user data?
io fossi in te flasherei di corsa le versione touch prima di tutto
-
Quote:
alaanto
buongiorno dellup :D , per te vale la pena che la aggiorni anche io :D ?
'giorno ala, si è molto comoda
-
Quote:
dellup
'giorno ala, si è molto comoda
ok rotfl , il link lo trovo sul topic della cwm ?
-
io l'ho scaricata da lì se hai problemi te la uppo io
-
Sta sul.thread
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Sta sul.thread
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
ok rtofl thanks a tutti e due rotfl per oggi io ho chiuso con gli ot rotfl , hyp quando vuoi lo zip del kerner , ho gb sul telefeno e tutto pronto rotfl
-
Ho fatto tutto seguendo la guida che hai fatto tu Hyp mi dice che il firmware è un solo file tar però nella tua ROM o firmware non c'è nessun file del genere..
-
Quote:
Spalpus
Ho fatto tutto seguendo la guida che hai fatto tu Hyp mi dice che il firmware è un solo file tar però nella tua ROM o firmware non c'è nessun file del genere..
stai flashando via odin ?? dai più dettagli :) , e attento agli OT :)
-
Quote:
alaanto
stai flashando via odin ?? dai più dettagli :) , e attento agli OT :)
A dire il vero ci volevo provare.. Però nel file zip della rom di Hyp non c'è nessun file tar