Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Angli ordini capo :D em ... domandina .. con la nightmare come li faccio gli screen rotfl rotfl ?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
extended power menù
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Uff rotfl , non avevo voglia di installarlo rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Uff rotfl , non avevo voglia di installarlo rotfl rotfl
Androidiani App
Aspetta .-. É un app vero ?? .-.
-
non cè già di default? strano
-
Personalmente nel menù non la vedo .-. Quindi prsumo non sia preinstallata :) , hyp mi dai la conferma ?
-
No non te la do. Impostazioni-> rom control-> opzioni menù-> mostra collegamento screenshot
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
ddhume
perchè? cosa posso fare?
Riflashare e non ripristinare i messaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
No non te la do. Impostazioni-> rom control-> opzioni menù-> mostra collegamento screenshot
Allora chiedo perdono rotfl rotfl
-
Quote:
hypnos17
hyp fatto ma non cambia niente , riavvio ?
-
Quote:
hypnos17
Tra le app di sistema nella v.3?
sarebbe una grande cosa
p.s. su google play non c'è il browser di chrome
-
Em rotfl trovato rotfl
-
hyp come faccio a mettere i badge di notifica nelle app messaggi e chiamata su apex launcher
-
Allora se uso apollo mi vede le mie tracce musicali triple e non me le riproduce (mi da proprio errore) se uso il play music il numero delle tracce é normale ma continua a darmi errore di riproduzione
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
TheGame97
hyp come faccio a mettere i badge di notifica nelle app messaggi e chiamata su apex launcher
Su ics non ci sono vedo se c'è l'add-on per apex
-
Quote:
hypnos17
Su ics non ci sono vedo se c'è l'add-on per apex
grazie mille nella rom precedente ci ero riuscito a farli funzionare su apex
-
Quote:
galaxy4ever
Play music nn e ancora attivo in italia se non sbaglio..sulla cyano la fotocamera va ma con qualche problema, in attesa di quella perfettamente funzionante..
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
play music non è ufficialmente attivo, basta però iscriversi al servizio con un trick che si trova facilmente su google ;) , e collegandolo al tuo account google da quel momento funzionerà sempre, sia in mobilità che da pc.
-
C'è l'apk in prima pagina.....post #3....prego rotfl
-
Quote:
hypnos17
C'è l'apk in prima pagina.....post #3....prego rotfl
È proprio da lí che l'ho preso hyp e non funziona...avevi per caso già inserito il trick in quel apk?
-
Ma che c....boh non lo so di sicuro potete vedere che nella heretic lo stesso apk funziona....oppure no...fammi vedere un pò
-
Hyp ho creato nella sd una cartella foto video ma nella galleria nn mi appare....questo problema ce lavevo anche con le altre rom ics .....ma bisogna formattare la sd dopo il flash ???
-
Sd esterna?
-
Hyp ho creato una csi e quella esterna......pero con gallery alternative si vede
-
Sarà un bug
-
Quote:
Originariamente inviato da TheGame97
Hyp ho creato una csi e quella esterna......pero con gallery alternative si vede
Bug , strano comunque , la mia se la cava egregiamente invece :) , prova a riflashare :)
-
Quote:
alaanto
Bug , strano comunque , la mia se la cava egregiamente invece :) , prova a riflashare :)
Androidiani App
no aspettero la versione 3.0 della rom ... non mi va di reinstallare tutte le app di nuovo D= usero quick pick
-
Quote:
TheGame97
no aspettero la versione 3.0 della rom ... non mi va di reinstallare tutte le app di nuovo D= usero quick pick
Si a me addirittura mi vede doppie le immagine e molte non me le visualizza ..ma con quickpic tutto va alla perfezione :D
-
Quote:
skydragon
Si a me addirittura mi vede doppie le immagine e molte non me le visualizza ..ma con quickpic tutto va alla perfezione :D
e gia =D aspettero la versione finale con tutto funzionante =D
-
potreste dirmi il nome di un app che giri video a 720 p ? anche a pagamento
-
Lg camera non so però...
-
Quote:
hypnos17
Lg camera non so però...
provata a 720p registra 2 secondi e poi crasha
-
hyp non se sia un bug ma penso di si il cell non legge piu i filmati in wmw mentre con gb lo faceva ;)
-
Credo sia piuttosto una mancanza del riproduttore ics
-
Quote:
TheGame97
provata a 720p registra 2 secondi e poi crasha
lascia perdere allora;) fino a 15 giorni era un sogno fare video su ics col nostro smartphone, penso che vada bene così per adesso, anche se ho fiducia nei dev:)
-
Quote:
Originariamente inviato da capc90
lascia perdere allora;) fino a 15 giorni era un sogno fare video su ics col nostro smartphone, penso che vada bene così per adesso, anche se ho fiducia nei dev:)
Si quoto , 15 giorni fa sembra impossibile
-
Quote:
skydragon
È proprio da lí che l'ho preso hyp e non funziona...avevi per caso già inserito il trick in quel apk?
No, il trick non c'entra nulla con l'apk...ti devi REGISTRARE al servizio, è cosa ben diversa.
Con l'apk hai un lettore e niente più, ma per accedere al servizio di storage on line e streaming conseguente, che è la cosa fondamentale, devi registrare in tuo account su google play music.
Il problema nasce nel momento in cui sai che il servizio in Italia non è disponibile, ma lo è negli states, ed l'idea è di apparire come se tu fossi negli states....via non mi far scrivere di più che non so se si può, dopotuto non è "perfettamente" legale, probabilmente per questioni di copyright (tipo pandora ai suoi tempi)
Se cerchi "google play music: attivarlo in italia" su google vedrai che ti appaiono millemila guide
-
Quote:
Sartana
No, il trick non c'entra nulla con l'apk...ti devi REGISTRARE al servizio, è cosa ben diversa.
Con l'apk hai un lettore e niente più, ma per accedere al servizio di storage on line e streaming conseguente, che è la cosa fondamentale, devi registrare in tuo account su google play music.
Il problema nasce nel momento in cui sai che il servizio in Italia non è disponibile, ma lo è negli states, ed l'idea è di apparire come se tu fossi negli states....via non mi far scrivere di più che non so se si può, dopotuto non è "perfettamente" legale, probabilmente per questioni di copyright (tipo pandora ai suoi tempi)
Se cerchi "google play music: attivarlo in italia" su google vedrai che ti appaiono millemila guide
Mi sarebbe bastato che facesse da lettore ma le mie canzoni non le riproduce...tutto il resto non mi importa :D grazie comunque
-
Vedo che link ho messo altrimenti vi uppo il mio
-
Quote:
skydragon
Mi sarebbe bastato che facesse da lettore ma le mie canzoni non le riproduce...tutto il resto non mi importa :D grazie comunque
Figurati:)
OT Comunque fidati che avere fino a 20000 canzoni (max 250mb per canzone) on-line raggiungibili in streaming ovunque, con possibilità di creare playlist e mix vari è godurioso :p /OT
-
È normale che vengono occupati 300 mb di ram?
-
Quante app hai? Soprattutto quante in esecuzione al momento? A me si aggira sempre sui 250 o poco sopra. Comunque la ram se di fluidità non ci perdi non fa niente di male tenerla occupata...certo non tutti