Beh scusa non puoi farlo da PC? :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh scusa non puoi farlo da PC? :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ah va bene =) ormai aspetto la v3 e formatto
Hypno ne ho due a casa di s plus xD quindi cosa non funziona? Sono tentato di flashare la tua rom quando torno in paese
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mariuccio710
Allora la anticamera stock non fa le.foto per via di un piccolo bug ma fa i video , nelle foto puoi usare un appt esterna come fixcamera , e ce sempre il solito bug del teenering wifi (scusa ma non so come si scrive)
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Mi perdoni :D , nino lo avevo mai testato , me la ero messa già via , allora ottimo :D , un motivo in più per mettere la 3.0 rotfl , Hypnos voglio testare la pre-alpha rotfl rotfl
È il tethering usb che non funge o sbaglio?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Non sbagli..
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Quote:
Colpa mia allora , ho fatto confusione
Quindi fa foto e video con entrambe le fotocamere...bene e la risoluzione è buona? Ah ultima cosa i consumi?
5mpx, normale
Quote:
Originariamente inviato da mariuccio710
Per i consumi ce il mio grafico un lo di post più indietro , hyp ti conviene.portarlo in prima , batteria ottima :)
Quello di.capc è in prima
Quote:
Ok , metti anche.il grafico se vuoi è ottimo
tradotto per hyp :basta dargli delusioni metti anche il suo di grafico senò gli spezzi il cuore povero ala!
Ah allora era l'immagine che tapatalk non apriva...ok mi sono convinto..appena torno in paese flasho...l'audio in chiamata è buono? xD
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Rotfl rotfl rotfl , si l'audio in chiamata è ottimo rotfl.rotfl
Ottimo ma non lo.puoi regolare durante
hyp devo riflashare la rom a causa della sd..... como posso mettere il bakup delle app fatto con titanium sul pc....cosi formatto sd card flasho e rimetto su il backup delle sole app cosi non ho piu problemi. grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da TheGame97
Colleghi il telefono al pc e copy la cartella titanio backup su.pc :)
E' per un mio amico quindi devo essere sicuro, la rom funziona al 100%? Bug?
Quote:
Originariamente inviato da xenthor
Piccolo bug alla fotocamera che fa i video in.media definizione e le foto con la stock non.vanno , tutto il resto quasi ok , soliti bug :)
Chi posta uno screen sulla durata della batteria? Grazie ^_^
un po' di pagine indietro cè ne sono parecchi, comunque ha una buona durata
Ecco, preso proprio dalla prima pagina:
Allegato 18741
vi chido se c'é un posto dove mettere un'immagine da utilizzare come sfondo,perché la volevo togliere dalla sd esterna e metterla nelle immagini di sistema se é possibile
Hyp hobcomprato la versione pro di apex launcher ma non me lo fa installare ..... cosi ho deciso di togliere il tuo apex launcher e di installare questo comprato...ma come faccio ? E app di sistema non me lo fa cancellare
Apex Pro è un unlocker, quindi la versione free ti serve. Qualsiasi altra app di sistema la puoi eliminare con tb oppure con l'incluso root browser litr
non posso togliere apex come app di sistema ?
fatto risolto tutto grazie
per modificare le app da sistema ad app "normali" puoi utilizzare titanium backup vai sull'applicazione che dovrebbe essere di colore rosso tieni schiacciato sull'applicazione compare il menú e scegli converti in app utente.
comunque non credo sia necessario disinstallare apex, ma piuttosto se vuoi provare congelalo in modo che lo puoi ripristinare senza problemi poi se tutto é ok lo cancellerai.
Quote:
Si quota rotfl rotfl , ce il thanks in basso a sinistra rotfl
Ho letto che a giorni ci sarà la v3 :) Changelog previsti?! :D Non vedo l'ora...