Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
Ho letto che a giorni ci sarà la v3 :) Changelog previsti?! :D Non vedo l'ora...
È tutto segreto le il momento rotfl , ma ha detto che ci saranno grandi ambienti rotfl rotfl
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
È tutto segreto le il momento rotfl , ma ha detto che ci saranno grandi ambienti rotfl rotfl
Inviato dal mio Heretic Plus usando
Androidiani App
Per me già questa è una ROM spettacolare, spero soltanto che la v3 sarà più fluida e scattante :)
-
Quote:
DaviSPlus
Per me già questa è una ROM spettacolare, spero soltanto che la v3 sarà più fluida e scattante :)
Lo sarà lo sarà
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Usa il tasto thanks per ringraziare;)
Il fix permission nella guida come si fa? E con fxcamera intendi l'app giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da xenthor
Il fix permission nella guida come si fa? E con fxcamera intendi l'app giusto?
Vai in recovery >advanced > fix permission , si è fxcamera :)
-
Recovery
Advanced
FixPermissions
Si intendeva fxcamera solo che non a battere sulla tastiera rotfl
-
Quote:
alaanto
Vai in recovery >advanced > fix permission , si è fxcamera :)
Androidiani App
Grazie ancora! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da xenthor
Ce il thanks per ringraziare :p
-
Scusate ragazzi ma é normale che in meno di un'ora la batteria del mio telefono sia già a 86%?
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
Spalpus
Scusate ragazzi ma é normale che in meno di un'ora la batteria del mio telefono sia già a 86%?
Inviato dal mio Nightmare usando
Androidiani App
Don't worry, lo ha fatto anche a me all'inizio, fallo scaricare fino al 10% e poi spegnilo e dagli una ricarica completa... vedrai che andrà meglio ;)
-
Quote:
Spalpus
Androidiani App
Quote:
DaviSPlus
Don't worry, lo ha fatto anche a me all'inizio, fallo scaricare fino al 10% e poi spegnilo e dagli una ricarica completa... vedrai che andrà meglio ;)
Quoto ;)
-
Ah ok... Un'altra cosa: come posso attivare il pacchetto dai senza andare nel menu? Io di solito tenevo premuto il pulsante di spegnimento e lo attivavo da li.. Non é che c'è qualche widget o qualcos'altro che mi evita ognu volta quel passaggio?
-
Quote:
Spalpus
Ah ok... Un'altra cosa: come posso attivare il pacchetto dai senza andare nel menu? Io di solito tenevo premuto il pulsante di spegnimento e lo attivavo da li.. Non é che c'è qualche widget o qualcos'altro che mi evita ognu volta quel passaggio?
Androidiani App
Puoi metterlo nel menù a scomparsa che trascini dall'alto, però come da consiglio dei BIG :) non tenere sempre il 3G attivo, altrimenti ti mangia davvero la batteria, però considera che io che ce l'ho maggiormente attivo ho la batteria che dura (sò soddisfazioni :) )
-
Quote:
Spalpus
Androidiani App
Hai la possibilità di averlo in notifica, puoi personlizzarlo al massimo andando in
Impostazioni-> ROM control-> toggles
-
Sono andato in toggles (scusate se sbaglio) l'impostazione é quella 2g? Perché se l'attivo il traffico dati non si attiva tanto che, se vado nel menu mi dice che il traffico dati é disattivato
-
No è dati mobili
-
Ah é non c'é qualche modo per attiva l'altro "tipo" di traffico dati senza andare ogni volta nel menu?
-
Intendi il 2g con "l'altro traffico?" :D
-
No, con "l'altro traffico" intendo quello diverso da 2g per intenderci.. 3g,EDGE,HSDPA e credo anche 3.5g.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Spalpus
No, con "l'altro traffico" intendo quello diverso da 2g per intenderci.. 3g,EDGE,HSDPA e credo anche 3.5g.. :D
Androidiani App
Quello lo trovi su impostazioni wireless rete > reti mobili , hyp scusa se non ti ho aiutato a rispondere ai commenti nazionale sono un corriera :)
-
Quote:
Spalpus
Androidiani App
Tenendo tappato sul toggle delle reti mobili in notifica ci arrivi ;)
Quote:
alaanto
Quello lo trovi su impostazioni wireless rete > reti mobili , hyp scusa se non ti ho aiutato a rispondere ai commenti nazionale sono un corriera :)
Me la traduci in italiano? rotfl
Androidiani App
-
scusate ma il fix permission é meglio ogni tanto (dopo diverse aggiunte di app) farlo, oppure una volta fatto durante l'installazione della rom basta cosí?
-
Quote:
Originariamente inviato da alone13
scusate ma il fix permission é meglio ogni tanto (dopo diverse aggiunte di app) farlo, oppure una volta fatto durante l'installazione della rom basta cosí?
Una volta che l'hai fatta per l'istallazione della rom basta , se poi hai problemi fai wipe e fix permission :)
-
Una domanda (e se volete interpretatela come una richiesta :) ) ma nella prossima versione non è possibile raccogliere tutte le impostazioni in un'unica schermata? Così da non avere Impostazioni ROM, Impostazioni APEX e Impostazioni telefono?!
Thanks ;)
-
Ok sono riuscito a risolvere però in un altro modo. Stasera quando prendo il pc ti metto thanks :)
-
Quote:
DaviSPlus
Una domanda (e se volete interpretatela come una richiesta :) ) ma nella prossima versione non è possibile raccogliere tutte le impostazioni in un'unica schermata? Così da non avere Impostazioni ROM, Impostazioni APEX e Impostazioni telefono?!
Thanks ;)
No mi dispiace non si può fare
-
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
Thanks ;)
No non si può fare perché la base della rom è quella , e a Hypnos toccherebbe un lavoro enorme , non è fattibile ...
-
Quote:
alone13
Il fix permissions serve per azzerare i permessi che le app hanno sul telefono, basta farlo prima dell'avvio del nuovo SO così che si adattino, quindi ne basta solo uno.
Volevo solo spiegare il perché, la risposta di Ala è corretta ;)
-
[QUOTE=hypnos17;2010783]Tenendo tappato sul toggle delle reti mobili in notifica ci arrivi ;)
Rotfl , stupida tastiera gb rotfl , è un odio reciproco rotfl , comunque sono in corriera per questo prima non ti ho aiutato a rispondere ai commenti rotfl
-
Quote:
alaanto
Una volta che l'hai fatta per l'istallazione della rom basta , se poi hai problemi fai wipe e fix permission :)
Androidiani App
...tutti e 3 i wipe?
-
Preferibilmente si..
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
-
Quote:
Originariamente inviato da alone13
Si :) certo
-
Scusate come si va in recovery da telefono spento?
Si sta bloccando in coninuazione mi consigliate di riflashare?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Filo wipe e fix permissions.
Vol+ e power
-
Quote:
TheGame97
ma i file della memory card non si cancellano :/
Questa domanda me l'ero persa...impostazioni-> backup e ripristino-> ripristino dati di fabbrica-> cancella scheda sd. ;)
-
Aggiunta guida noob version!
-
Quote:
hypnos17
loooooooooool rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
sbrista
hyp!!!!! ti comunico che ho deciso la ics per il mio cell...la tua v3 o a seguire....davvero bella...;)
ps a patto che mi cambi i suoni di notifica...che non sono un granchè....:D
Beh soni quelli se me ne suggerite altri li integro!
-
Quote:
hypnos17
manca il link per la recovery moddata :P
-
Quote:
glvhp4
manca il link per la recovery moddata :P