Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Quoto... ricordo che per fare il mio primo flash ho passato 3 sere a leggere e cercare guide... ma, una volta imparato, diventa tutto facile e veloce (e sarebbe una rottura rileggersi le stesse cose su ogni ROM).
E' come per la cucina: se ti metti a fare il pan di spagna (mio dolce preferito) mi aspetto che tu sappia cosa voglia dire "montare le uova" altrimenti devi leggere un libro di basi della cucina e non metterti a cucinare...
Dopo questa massima direi che si può chiudere l'OT sulla completezza o meno delle guide :)
stra quoto e poi alla fine e anche divertente XD
-
Quote:
alaanto
Allora installa la 2.0 no ;) ??
tapatalkando allegramente
ahahha
Hai ragione!!
E' che non ho molto tempo per reinstallare le app, poi sapendo che a pocopocopochissimo esce la v3, attendo!
Mo scappo a lavoro, buonagiornata a tuttiiiii
-
Quote:
tden88
ahahha
Hai ragione!!
E' che non ho molto tempo per reinstallare le app, poi sapendo che a pocopocopochissimo esce la v3, attendo!
Mo scappo a lavoro, buonagiornata a tuttiiiii
Ciaooo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Specifiche:
k@- rom base: Milestone
k@- kernel : Oisis
-->Temi
--System
-k@- touchwiz 5.0
----->
-Velocità nello scrolling aumentata
-Velocità di un navigazione aumentata
-Autonomia della batteria aumentata
-Altri tweaks vari
C'è possibilità di utilizzo fotocamera >15%, fix wifi e soprattutto gps:vorrei almeno una volta provarlo quel benedetto navigatore ;)
-
Quote:
fcaldarola97
C'è possibilità di utilizzo fotocamera >15%, fix wifi e soprattutto gps:vorrei almeno una volta provarlo quel benedetto navigatore ;)
stasera viene rilashat la nuova versione ;) aspettala :)
-
Quote:
alaanto
stasera viene rilashat la nuova versione ;) aspettala :)
Grazie, aggiorneranno il link direttamente sulla pag principale?
-
Si ovvio
-
Tu continua a seguire la discussione pero ......:D:D:D
-
Quote:
D10S
Si ovvio
tuttavia non subito però :)
-
Perciò gli ho detto di seguire la discussione ovviamente hyp non è una macchina
-
Facendo un uso da persona normale vi comunico che la batteria mi segnala 2 g 5 h 33 m 58 s con la batteria ed è al 20 % :D :D
-
Posta il grafico !!!!
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
Posta il grafico !!!!
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Appena arriva al 10% ti faccio uno screen :) intanto ci sono novità sul proseguo?! Io posso segnalarti solo che a volte mi subisce scatti e molto raramente reagisce con un Reboot automatico . . ma sono fiducioso nella prossima :)
-
Secondo me ripristinate troppo ._. Mai avuto riavvii :p
-
Quote:
hypnos17
Secondo me ripristinate troppo ._. Mai avuto riavvii :p
Non ho mai fatto ripristini ne wipe, solo quelli dell'inizio, è che a volte mi si impalla qualche applicazione, comunque del resto è AllOkkèy ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Non ho mai fatto ripristini ne wipe, solo quelli dell'inizio, è che a volte mi si impalla qualche applicazione, comunque del resto è AllOkkèy ;)
:cool::cool::cool::cool:
-
Beh gli wipe sono molto importanti, soprattutto il data.. te lo dico io che cambio una rom al giorno in media, perché la differenza tra installazione pulita e installazione senza wipe in fluidità si vede ;)
-
Quote:
hypnos17
Beh gli wipe sono molto importanti, soprattutto il data.. te lo dico io che cambio una rom al giorno in media, perché la differenza tra installazione pulita e installazione senza wipe in fluidità si vede ;)
quoto concordo e sottoscrivo :)
-
Quote:
hypnos17
Si si ma io inizialmente l'ho fatto il wipe dopo aver installato la ROM... ma ditemi una cosa (scusate l'ignoranza) se faccio ora un full wipe perdo cosa?
Comunque non intendo fare ora nessun wipe perchè già so che la prossima v.3 sarà più fluida e scattante di questa senza wipe e cose varie rotfl XD
-
Quote:
DaviSPlus
Si si ma io inizialmente l'ho fatto il wipe dopo aver installato la ROM... ma ditemi una cosa (scusate l'ignoranza) se faccio ora un full wipe perdo cosa?
Comunque non intendo fare ora nessun wipe perchè già so che la prossima v.3 sarà più fluida e scattante di questa senza wipe e cose varie rotfl XD
i vipe falli se no scatta ogni 30 secondi e si impalla anche la 3.0 , con un full wipe perdi tutti i dati mentre con un wupe davlink e davlink cache non perdi niente :)
-
Quote:
alaanto
i vipe falli se no scatta ogni 30 secondi e si impalla anche la 3.0 , con un full wipe perdi tutti i dati mentre con un wupe davlink e davlink cache non perdi niente :)
Confermo ma almeno quando flashi la rom il data lo devi fare se hai problemi fai cache dalvik e fix
-
Quote:
D10S
Confermo ma almeno quando flashi la rom il data lo devi fare se hai problemi fai cache dalvik e fix
bravo D10S bravo :D finalmente :D
-
hypnos ti chiedo quando avrai un po piú di tempo, e se possibile, se puoi aggiungere nelle applicazioni utili, una tastiera tipo t9 da poter utilizzare quando si scrivono i gli sms (da aggiungere alla querty di default)
-
Si attimino :p
-
Quote:
hypnos17
Si attimino :p
....si si prima la v3....poi nel caso te lo richiederó
-
come faccio a far funzionare la fotocamera? devo installare per forza un'applicazione a parte?
-
Si
-
Hyp esiste un applicazione che segna la frequenza della cpu nella barra dove stanno l'orario e la batteria?
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
-
Difficile...non lo so
-
Quote:
Spalpus
Hyp esiste un applicazione che segna la frequenza della cpu nella barra dove stanno l'orario e la batteria?
Inviato dal mio Nightmare usando
Androidiani App
Non penso proprio :(
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Non penso proprio :(
Vabbè grazie lo stesso :)
Aspettando con ansia la Nightmare v3
-
Appena Oisis fa qualcosa di stabile arriva >.<
-
Aspetto... Con ansia ma aspetto.. ;)
-
Quote:
hypnos17
Appena Oisis fa qualcosa di stabile arriva >.<
L'aokp é stabile .-.
-
No, ha ancora problemi di driver bt e wifi
-
Quote:
hypnos17
No, ha ancora problemi di driver bt e wifi
Si lo avevo notato ma é abbastanza stabile , se serve riavvii il telefono , comunque ok sono d'accordo con te :)
-
Ancora niente? :c
-
Che succede è morto qualcuno?
-
No, la release di Oisis non è ancora fatta benissimo, non voglio rilasciare una rom con dei problemi, ma se volete la faccio
-
No no , tranquillo:)