non mi abbandonateeeee help me;(
Visualizzazione stampabile
non mi abbandonateeeee help me;(
Ragazzi non riesco più a gestire questa rom... è pazzesco...non so cos'abbia ...aprendo pagine di internet oppure whatsapp che ne so o qualsiasi altra applicazione a volte mi succedere ce i blocca tutto ...e rimane tutto co'è senza che si muova niente..posso premere qualsiasi cosa che non succedere niente...mi tocca togliere la batteria e rimetterla xkè non funziona niente...e addirittura mi è capitato 2-3 volte che da bloccatissimo si riavviasse addirittura da quanto inizia la sigla con la schermata di Cyano......mi potete aiutare???...Se è la rom che fa così me ne potete consigliare una fluida e stabile?? :(
Fai un full wipe, avrai ripristinato troppo
Inviato...con qualcosa di ignoto..
fatto...vediamo come va...cmq hypnos ..sai qual'è la miglior combinazione per avere la rom più fluida? tipo mexo l'apex launcher o il touchwiz? ...e per i temi lascio il System o metto anche li touchwiz 5.0 ?....voglio che sia il più fluido possibile ...e se magari sto dicendo cavolate ti prego di scusarmi sono da poco nel mondo android e ci capisco ancora un po pochino D:
apex e system, anche se va liscia anche con tw
Vado giù di trebuchet nella v.3
Ok infatti , sono d'accordo :)
tapatalkando allegramente
ma con trebuchet si possono avere tipo notifiche con i badge ( che ho su apex ), e ordinamento del meno a piacimento oppure secondo data di installazione ?
il badge no, l'ordinamento credo, al massimo in tre minuti alimini il launcher e lo sostituisci ;)
hyp..domandina...come hai fatto a mettere il widget meteo nella barra notifiche??? secondo te si potrebbe avere un widget tipo news e meteo nella barra??? vorrei poter avere lo stesso sul 9100...il lavoro alla V.3 come procede??? spero lento e bene!!!!! :)
È una feature della AOKP, di tutte le AOKP...si va più che bene manca poco;)
Datemi altri due o tre giorni ;)
Per quanto riguarda i widget dell's3 io ho scaricato un pacchetto da
Xda che rende qualsiasi rom basata su cm9 come il galaxy s3, unico problema è che non sono se posso pubblicare sul
orum questo pacchetto...
il link del 3d su xda è questo [ADDON] [UPDATE 1.5] Samsung-Addon for CM9 with TW5 & [new] with S3 Weather-Widget - xda-developers , se è utile e possibile io lo aprirei anche qui anche perche visto che ormai lo sviluppo della remics è bloccato questo un modo comodo per avere widget e grafica come l's3 su ogni cm9
Nella v.3 sarà fedelissimo il tema s3...senza rinunciare alla batteria che la remICS comprometteva gravemente
fai come credi sia meglio...
non ho l'autorità per dirti se farlo o non farlo
cmq se non sbagli quel pack flashabile da recovery oltre a mettere la touchwiz ux, i widget e la grafica s3 cambia anche le suonerie con quelle dell's3..
mi confermi questo???
sempre se hai provato il pack
ho provato il pack e non mi sono trovato affatto male, si introduce anche le suonerie dell's3, in pratica il telefono diventa un s3 piu piccolo e meno performante, per quanto riguarda il thread se ho tempo lo creo stasera o magari domani ;)
hypnos avevo gia letto di questa novita e ne son felice anche perche un grosso limite a mio parere di ics è che non si possono creare cartelle nel menu oppure spostare le app a proprio piacimento, cosa possibile con questo pack o con la remics :):)
Scusatemi non ho capito come trovare la ricoverymod e installarla , mi potreste aiutare? Ps il mio s plus e'brand tim
Ragazzi perché il pacchetto s3 lo installato tramite recovery o riavviato ma nulla non c' era?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La trovo nel forum ??
Si, precisamente qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161856
Ookok grazie un ultima informazione installo direttamente la cwm o prima la fEamod ricoverymod
Indifferente quale si flashi da odin, tanto poi aggiorna alla 6 touch ;)
ho fatto mount system e smount system ma si è bloccato su la scitta cyanogemond 9 è non si accende piuu?????????
cosi perdo tutto?
bakup da recovery su sd esterna come devo fare?
Usa il tasto modifica, comunque no
dove si trova il tasto modifica?
il backup da cwrecovery comprende anche i file come foto video ecc??????
No non li.comprende ...
è per fare il backup di quelle cosa devo fare siccome il telefono non si accende è devo farlo nella sd card???????????
Potrei sbagliarmi ma non puoi farlo se sono su sd interna , comunque se hai sincronizzato con google plus o dropbox vai tranquillo :)
no non ho sincronizzato quindi non c'è nessun modo per fare il bakuap delle foto video?