Stasera moddo avete riscontrato bug? Meglio bh o v3?!
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Stasera moddo avete riscontrato bug? Meglio bh o v3?!
Se non sei perdutamente innamorato della AOKP vai con la Bh
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
ciao raga... sono nuova... ma allora meglio biohazard? ho appena flashato Nightmare... vabbè vedrò le differenze... già avevo provato la v. 2 e non so perchè si bloccava ogni mezz'ora... provo la tre. Se riscontro lo stesso errore please! help me... o flasho biohazard
grazie per il consiglio... invece volevo sapere ... ma a qualcun altro che se ne intende è capitato che la v. 2 si bloccasse dopo mezz'ora dall'utilizzo?
Quache crash capitava ma a me moooooolto raramente :)
tapatalkando allegramente
a me capitava ogni mezz' ora... :'(
Dovevi fare un fullwipe :)
tapatalkando allegramente
A me come crash mi capita tipo ogni tanto si blocca lo skerno e dovevo togliere la batteria. Quindi uscirà la nightmare v4?
X chi ha provato la bh e la v3 quale mi suggerisce???:confused::banghead:
posso chiederti una cosa tu che rom hai ???
Io? BioHazard, mi pare ovvio
a batteria come va??
Ho Nightmare user da due giorni :D:cool:
Oddio mi sono perso hai la bh? O la nightmare?! E xke dici la user che cosa sarebbe?
buona sera a tutti io ho installato la nightmare v2con i problemi alla fotocamera che non funziona , volevo sapere se anche la v3 ha lo stasso problema alla fotocamera grazie mille
no, ha ancora alcuni problemini ma è utilizzabilissima
Ok grazie mille perché nella v2 non mi funziona proprio
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
Se usi la cam ti consiglio la biohazard
la sto provando con un overclock a 1516 e devo dire che va alla grande fino ad ora nessum impiantamento o cose varie....con clock normale a 1400 ogni tanto quando cercavo di sbloccarlo si impallava.. ma questo me lo aveva fatto con tutte le rom quindi con un piccolo overclock anche di 1492 o cose cosi si risolve..per il resto rom ottima....
ps : hyp ce un modo per ridimensionare i widget , cambiare icona e nome app, inserire widget meteo s3 nella touchwiz ?
Vedo...;)
Quali sono i bug di questa rom???? Fotocamera, video, stabilità ecc..... esistono rom migliori????
Si, la BioHazard, molti hanno detto che è la migliore!
Inviato attraverso una rete wireless
Hyp spero che non abbandoni lo sviluppo di questa Rom che se non sbaglio è basata su AOKP e cioè Android ICS puro!!...e io adoro ICS puro infatti ho sempre desiderato un Nexus!!
Aspetto Oisis :rolleyes:
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
Mi avete bloccato la discussione e neanche mi avete aiutato, non vi prendo in giro e tu hypnos non hai messo nessuna guida su come togliere la nightmare non ho tempo per scherzare voglio solo una guida per toglierla, mi aiutate? Si o no
Originale non può tornare?
torna originale flashando la rom stock via odin. se però hai fatto un nandroid prima di flashare la rom cucinata allora basta che fai un restore
cerca la guida "flash stock rom con odin" e trovi tutto lì. e poi chiedi nel 3d in rilevo qui è ot, lasciamo spazio alla rom ;)
ANNUNCIO A TUTTI che la nuova versione della nightmare da hypnos è in arrivo a breve. non chiedete ASSOLUTAMENTE quando sarà uppata, lo sarà quando lo sarà, e quando arriverà troverete tutto qui (o su xda, dove hypnos può fornirvi assistenza direttamente).
Vale la stessa regola del thread della biohazard.quindi aspettate,prima o poi arriverà.se chiedete è inutile,tanto il momento è sempre quello in cui viene uppata.
Ciao a tutti e grazie della collaborazione.
Inviato dal telefono di Astrona!
Hyp ha fatto uscire la v.3 su xda.... dai però ha abbandonato androidiani per xda... "ha tradito la famiglia e le sue origini "!!
P. S. Qualcuno può postare le gapp che il link in prima pagina non è più funzionante
Inviato dal mio S plus con Tapatalk 2
hypnos è impossibilitato a postare qui per un mese, i motivi non vi devono interessare. tra un mese ritornerà.
comunque la v3 è presente qui da parecchio tempo
Chiedo venia:
- al primo post ci sta ancora scritto versione due.. non Ho letto il terzo post dove ci sono i link..
- la mia su hyp che ha tradito androidiani era una battuta e si capiva dal virgolettato.
- I link delle gapps a me non funziona.. troverò l'alternativa.
Scusate l'ot passo e chiudo!
Inviato dal mio S plus con Tapatalk 2