ragazzi...come mai nel menu impostazione se scelgo lingua e immisione crasha?? anche a voi??
Visualizzazione stampabile
ragazzi...come mai nel menu impostazione se scelgo lingua e immisione crasha?? anche a voi??
niente...ho fatto un paio di wipe e adesso funzia!!!!!!! thx! diciamo che il motion è completamente differente da un rom 4.0.4 sull's2..ora testo stress!
ragazzi un consiglio: mettete i changelog con relative modifiche... ho letto qualche post indietro ma non trovo più come togliere la vibrazione...non compare nei regolari menu ICS!! HELP!
A breve recensione sulla nightmare 3.0 , intanto hyp ottimo lavoro , ma leggerai e vedrai gli screen in recensione ;)
tapatalkando allegramente
Morgan quale vibrazione?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
il feedback tattile...ma come si regola??? prima era proprio impallinata la rom...adesso ho rifatto i wipe ma presento ancora due problemi:
1 nelle gapps installate non c'è maps navi ecc solo il market possibile??
2 la rubrica è disastrosa proprio è inutile averla (come le precedenti del resto mancano decine e dico decine di funzionalità)
sò che son 2 Hardware differenti ma sull'S2 gira tutto su un altro pianeta!
cmq per ora è veloce e stabile il tuo lavoro è DOCG!
http://img.tapatalk.com/4f06b448-e136-66ec.jpg
Eccoti il primo screen della batteria ;) , buono direi , é durata 10 ore sotto sforzo :) , prima che tu lo chieda la linea é un bug del grafico rotfl rotfl rotfl
tapatalkando allegramente
EDIT : naturalmente questo è il primo ciclo di carica :)
sono costretto a ri-flashare ginger dopo poche ore....ci sono ancora troppi bug ICS è scandaloso sul 9001 e getto la spugna... la mia signora mi ha detto che lo rivuole come prima!!...ha trovato anche lei troppi bug! la camera è inutilizzabile cosi!!! ho messo su anche fx camera ma bugga di continuo...installato sygic e bugga....apex è lento di 1/10° rispetto ad uno smart standard ICS....la rom è veloce ma è "nervosa" e si incanta per alcuni decimi di centesimo....è un ICS (oltretutto la 4.0.4 ) ancora immaturo a mio avviso per questo telefono.....a questo punto o madre samsung sforna qualche firmware con i controca...oppure ci vorrà ancora tempo e lavoro degli addetti!!!
il tutto non vuole essere assolutamente una critica distruttiva....ma semplicemente un opionione dettata anche dal rapporto qualità/prezzo degli smartphone che si hanno....assemblo computer per lavoro e non ammetto una macchina con hardware di alto livello che non giri a dovere!!
Mi complimento con Hyp perchè la grafica è altamente gradevole!! sopratutto x gli amanti di nexus/domination è molto molto bella!!
una volta che porti la batteria al 15% e la fai caricare ( preferibilmente da spento) la batteria si ricalibra e quindi hai maggior dirata di ques't ultima , dopo un po di cicli raggiunge il massimo delle sue potenzialità :)
15/20, là siamo, anche se è preferbile portarlo a 10/15
no portalo anche a 10, io lo tiro fino al 5 anche , mai meno di 5 però rischi che si spenga ... e poi fallo caricare fino al 100 , poi la batteria al litio trattala come ti pare , puoi caricarla al 79 percento fino all'85 se è calibrata :) , basta che non la fai mai azzerare del tutto :)
ma devo farlo ogni volta che flasho la rom?
Sarebbe raccomandato, si
ok :) allora stanotte flash :) così poi faccio tutto per bene :)
ciao hyp...dopo aver tolto la tua nightmare non riesco più ad avere un sistema stabile...ogni GB che installo alla prima installazione sul market si riavvia continuamente il cell....consigli?? format?? procedure in sicurezza??? mi sà che dovrò anche ri-flashare il CWM??? help!
Non è mica colpa della rom o_O
Fai un full wipe
ci mancherebbe...ma è ICS/GB...inoltre avevo formattato l'sd interna prima di riflashare GB....ho provato con il full WIPE ma nada stessa situazione....
fa niente, l'importante è che abbia fatto lo wipe
ok...però il problema persiste!! appena installo una qualsiasi app appare il boot e dopo 5 secondi è già riavviato! :(
prova a fare un formattone di tutto e poi mettici un'altra rom gb
Che rom hai messo?
Il formattone è inutile, prova a disinstallare gli aggiornamenti
ragazzi ho ri-fatto i wipe....reinstallato la shadow ma il problema si ripresenta...appena entro nel market installo un app...il download è OK ma appena parte l'installazione ci mette tanto (circa 15 secondi) e poi si riavvia....help!! è inutilizzabile cosi....mia moglie mi spara se quando torna non è apposto!! help!
Prova a rimettere una rom ics
ragazziiiiiiiiiii ho risolto (spero) ma non sò se mi potrete credere............
ad un certo punto ho notato che l'account di google aveva le freccette rosse e un punto esclamativo rosso.....ho cambiato account e funziona tutto!!! ma com'è possibile io dico????
Hyp come mai la fotocamera va così male?
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
Bug AOKP
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2